Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio chrissnow 26/04 20:11 Bollettini: 0
Volley Femminile - Campionato Italiano: le news

Daolio batte…

PDF

achix - 07/02/11, 21:15

…non gioca a pallavolo,
Daolio batte, non gioca a pallavolo
batte, batte per lavoro..

Questo simpatico coretto sul motivo del "ritmo vuelta" che i Supporters Segrate cantano all’ex Daolio, che adesso gioca nella squadra brianzola che si fa chiamare Milano, lo dedico con tutto il cuore alle giocatrici di Villa Cortese, che Noto non essere antipatiche solo a me. Non si può giocare il jolly nel volley femminile?? Facciamoci un rhum che è meglio…
Le "cortesi" signorine si sono fatte infinocchiare dalle pavesine, che fino a ieri avevano raccolto un misero punto; tutto ciò comporta l’addio per me e per altri utenti alle final eight di coppa italia e la suddetta dedica.
La restaurazione di cui si parlava al bar per altri campi avviene invece nel nostro torneo, dove Pesaro vince senza eccessivi problemi sul campo di Conegliano e si riprende la testa della classifica. Detto di Pavia, l’altra sorpresa arriva da Urbino, dove cade ancora una volta Bergamo alla ricerca di una identità.
Nel prossimo w/e si deciderà la griglia per le final eight. Il rimescolamento della giornata ha lasciato 4 utenti a punteggio pieno, per i quali solo una catastrofe potrà causare il mancato accesso alla coppa; tre prodi inseguitori anche loro con un piede e mezzo nei quarti e il rookie of the year marbinn che ha messo la zampata proprio in vista del traguardo. Direi che gli utenti dal nono al dodicesimo posto sono gli unici che possono ambire al posto del bravo friulano. Se ne vedranno delle belle…

Daolio batte…

Modificato da achix - 07/02/11, 21:23

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (139)