Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 27/04 13:47 Bollettini: 0
Volley Femminile - Campionato Italiano: le news

Foppisti, che succede??

PDF

achix - 07/12/10, 08:44

La domanda è per i tre moschettieri bergamaschi di FS: klide, Noto e AtoBLa. 4 partite tra champions e campionato, 4 sconfitte, un solo punto raggranellato contro Conegliano che l’anno scorso ne ha fatti 10 in tutto. Quali sono i problemi?? Partenze, infortuni? Per puntare allo scudetto ci vuole una decisa inversione di rotta.
A differenza della Foppa, la Scavolini dopo il set d’esordio perso contro Pavia ha innestato il pilota automatico ed è già in vetta alla classifica a punteggio pieno, accompagnata dalla finalista dello scorso anno Villa Cortese, chiamata alla conferma. Sarà il preludio ad una finale bis??
Terzo incomodo la neopromossa Modena, capace di passeggiare su due protagoniste della scorsa stagione, come Perugia e la già citata Bergamo: squadra molto rinforzata, punta ad essere la sorpresa di quest’anno.
Sorpresa invece di queste due prima giornate è Conegliano, che era la mia vittima sacrificale, ma visti i 5 punti in due giornate penso che dovrò cambiare i miei piani. Queste le squadre in testa al campionato dopo le prime due.
Da noi dopo due turni sono rimasti solo in 36 su 120 a punteggio pieno, segnale che quest’anno il percorso sarò più difficile del passato. La nomination della settimana è una nomination negativa, e va al protagonista di parecchie classifiche di FS, lo sportivo in carica oeb, che langue in fondo alla classifica con 0 punti 0 set e una differenza di -6.
Ma sono convinto che non mollerà…
Si ritorna in palestra per il we, avviso per i naviganti: nel turno previsto nei giorni di Natale ci sarà un anticipo di ben 5 giorni, quindi chi ha in previsioni sciate a casa di Fabio si faccia bene i suoi conti!!! In ogni caso sarà pubblicata apposita news

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (139)