Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio chrissnow 26/04 20:11 Bollettini: 0
Volley Femminile - Campionato Italiano: le news

Ma che succede?

PDF

taus - 27/10/09, 22:35

Ci eravamo lasciati con la presentazione di un campionato regolare, e dopo appena due giornate ci troviamo già in una specie di Apocalisse.

Prima giornata: le campionesse in carica di Pesaro vengono ridicolizzate in casa dalla neo-promossa Piacenza; stesso scenario anche a Novara, dove Urbino (ex Cesena) batte per tre a zero le padrone di casa. Come se non bastasse Bergamo ottiene solo due punti a Conegliano, così come Busto Arsizio a Pavia. Infine anche Perugia soccombe a Varese, dove gioca l'altra neo-promossa Villa Cortese.

Seconda giornata: Pesaro si riprende prontamente, mentre continua a faticare Novara, vincente solo al tie-break contro la sorpresa Piacenza. Tie-break che vede vincere anche Bergamo e Busto Arsizio e classifica cortissima con Jesi a guidare il plotone con cinque punti. Nessuna formazione a punteggio pieno e nessuna a zero punti: a quanto pare ne vedremo delle belle.

Da noi la prima giornata ha mietuto più vittime di Seppi a Vienna, e dopo due giornate, solo due utenti sono a punteggio pieno: dome27, sempre a suo agio sotto la rete alta del volley, e Seb, vero protagonista del momento fantaspotivo, dopo la vittoria nel Mondiale rally e la qualificazione alle World Series in MLB. Complimenti ad entrambi per essere riusciti ad evitare qualunque intralcio.

Domani, ore 20 è già ora di una nuova scadenza.

Stay a sorpresa!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (139)