Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio chrissnow 26/04 20:11 Bollettini: 0
Volley Femminile - Campionato Italiano: le news

Tra un pallonetto e un pannolino

PDF

Noto - 14/11/15, 10:12

Sopraggiunti impegni familiari mi lasciano un po’meno possibilità di seguire assiduamente il mio campionato preferito, ma tra un pannolino e l’altro un occhio alla pallavolo e alle pallavoliste continuo a darlo.
A differenza degli altri anni il campionato è molto più complicato e incerto, c’è qualche squadra semi materasso, ma forse non ai livelli delle passate stagioni, in più il turno di riposo con conseguente fantapartita in trasferta in più complica ulteriormente gli incastri.
Una sola cosa non cambia, l’efficacia del mio co-gm nel fare pronostici…Facendo una piccola analisi delle squadre, che ovviamente topperò come di consuetudine ogni anno, vedrei Conegliano, Casalmaggiore e Novara tra le prime pretendenti al titolo. Ovviamente Conegliano perde le seguenti due partite lasciando la vetta della classifica a Piacenza, che però non a ancora riposato a differenza delle due dirette inseguitrici che sono Casalmaggiore e Novara, sulla cui testa però pende la spada di Damocle del pronostico di rave.
Scherzi a parte mi ritrovo abbastanza d’accordo con il mio collega nei suo pronostici sulle favorite, anche se meglio di Novara e Casalmaggiore vedo Piacenza, a patto che Mejiners e Bauer siano le stesse viste in Italia prima delle rispettive parentesi turche. Comunque occhio anche a Bergamo e Modena, che però fin’ora non mi ha convinto molto, mentre Scandicci può essere la mina vagante del campionato.
In coda oltre alle giovani del Club Italia, non vedo molto bene Vicenza e Firenze, mentre sta sorprendendo Bolzano.
Le difficoltà nei pronostici di questo campionato si vedono anche nel nostro fantacampionato. Abituati a grupponi in vetta a punteggio pieno per diverse giornate, quest’anno dopo sole 5 giornate abbiamo 5 squadre a punteggio pieno, guidate da ange86, unico a +14.
E mantenendo le vecchie abitudini un saluto da Firenze con Giulia Pietrelli, anche in versione beacher

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (139)