Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 27/04 13:47 Bollettini: 0
Volley Femminile - Campionato Italiano: le news

Coppa Italia

PDF

rave - 30/01/15, 01:40

Consueto appuntamento di fine gennaio/inizio febbraio con i quarti di Coppa Italia. Gli 8 qualificati sono chiaramente visibili, si ricorda alle riserve alemav67, gollum66 ed estiqaadzi di scegliere perché potrebbero entrare in gioco in caso di mancata scelta di uno degli 8.
Per il resto si ricorda giusto la formula: andata e ritorno ai quarti; semifinali e finale partita secca, e se avete bisogno il regolamento è sempre lì che vi guarda.
Parlando delle ultime due giornate c’è stato nella penultima giornata un possibile prezioso punticino perso dai Conegliano in casa contro il fanalino di coda Urbino, ma visto come si era messa la situazione bisogna pensare ai 2 punti comunque portati a casa. Ne approfittano subito i Piacenza e Casalmaggiore esterni che tentano di recuperare importanti posizioni in classifica, anche se chi ha perso più posti tra i primi è “qualcuno” che si è dimenticato di scegliere!!
L’ultima giornata appariva sulla carta complicatissima in casa, ed alla fine così è stato, anche se la maggior scelta di giornata è stata proprio la Yamamay che ha vinto agevolmente. Ben più dure le invece si sono dimostrate le vittorie di Scandicci e Casalmaggiore, mentre Novara ha passeggiato come spesso gli capita. Registriamo inoltre l’ottima vittoria di Modena a Piacenza, che le permette di tentare di rimanere in scia alla capolista piemontese, mentre dietro si annaspa tra alti e bassi.
Nella nostra classifica Portacica continua a resistere, ma gli inseguitori sono a portata di una partita, primi fra tutti cannolo e kobefree.
Quindi per chi non si è qualificato alla Coppa Italia l’appuntamento è per il prossimo weekend, mentre per gli altri è per sabato sera, come solito.
Per chiudere ho deciso di puntare sul libero di riserva di Urbino: spazio alla bionda dagli occhioni blu Veronica Giacomel, qui in compagnia della sorella Erica, anche lei pallavolista.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (139)