Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio chrissnow 26/04 20:11 Bollettini: 0
Volley Femminile - Campionato Italiano: le news

Dai quarti alle semifinali

PDF

Noto - 18/04/14, 15:28

I quarti di finale sono volati via in un batter d'occhio con partite poco spettacolari e soprattutto poco combattute. Troppo grande la superiorità di Piacenza e Conegliano rispettivamente su Urbino e Casalmaggiore, troppo il divario di forma e soprattutto di tenuta psicologica di Busto Arsizio rispetto alle giovani bergamasche, e troppo pesante l'assenza di Cardullo per Modena che in entrambe le partite con Novara regge un set per poi spegnersi progressivamente. Nessuna gara dunque e anche da noi i quarti di finale si fermano dopo 2 partite. Nella parte alta del tabellone alemav67elimina il numero uno della regular season BECCIA grazie al fatto che i 3a0 di Piacenza sono più netti dei 3a0 di Conegliano.
L'utente milanese se la vedrà con gale1 che pareggia 1a1 con dany76 e passa per il miglior ranking. Ci attende una sfida equilibrata tra i due in semifinale. Entrambi non hanno più Piacenza libera e quasi sicuramente sarà decisiva la partita tra Conegliano e Busto Arsizio.
Nella parte bassa del tabellone scelte più conservative, nessuno usa Piacenza. Aceleghin1 elimina mpisano con un doppio Conegliano sia in gara 1 che in gara 2. MVP dei quarti di finale Seb che con un doppio azzardato doppio Busto Arsizio elimina giudafc. Sfida Molto più complessa questa seconda semifinale con i due contendenti che hanno libero sia Piacenza, sia rispettivamente Busto Arsizio e Conegliano. Stasera si parte con le semifinali. Piacenza favorita d'obbligo su Novara che comunque il suo l'ha già abbondantemente fatto (ricordiamo che dopo 4 giornate era mestamente ultima con 0 punti), mentre Conegliano dalla sua ha il fattore campo e forse qualcosina in più di una Busto che però, dopo essere stata abbastanza inguardabile per gran parte della stagione sembra avere trovato la forma e il gioco nel momento fondamentale della stagione. Fate il vostro gioco e ricordate che anche le semifinali reali sono al meglio delle 2 partite su 3; fondamentale partire con il piede giusto

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (139)