Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio chrissnow 26/04 20:11 Bollettini: 0
Volley Femminile - Campionato Italiano: le news

Da un estremo all'altro

PDF

Noto - 28/03/14, 17:38

Due settimane fa mi lamentavo della mancanza di sorprese che lasciava noi GM senza molto da scrivere; detto fatto: nel giro di due settimane ci sono stati più scossoni alla classifica che in tutto il resto del campionato. Anche nell'ultima giornata, come nella precedente alcuni risultati a sorpresa hanno rimescolato le carte della nostra classifica.
Solamente 3 le vittorie da 3 punti, grazie a Casalmaggiore che nella sfida contro Ornavasso vince in 3 rapidi set (unica partita della giornata a non finire al tie break.Perdono le due squadre più scelte Busto contro una Modena incerottata e Piacenza nel big match della settimana con Conegliano, anche se entrambe portano almeno un punticino che potrebbe fare molto comodo a chi le sceglie. Festeggiano, anche se parzialmente gli utenti che si affidano a Bergamo che soffre oltremodo con Urbino ma porta a casa due punti importantissimi e a Frosinone che vince la sfida tra le ultime due della classe condannando Forlì alla matematica retrocessione.
Nella nostra generale fa notizia il secondo tonfo consecutivo del leader BECCIA che in due settimane dilapida tutto il suo vantaggio e si fa raggiungere in vetta da mpisano e aceleghin1, ma attenzione tra il primo e il diciannovesimo ci sono solo 4 punti; a tre giornate dal termine con le scelte che scarseggiano e le sorprese che fioccano c'è da giurare che nessuno può stare tranquillo.
Chiudiamo dedicando il nostro excursus ad un'atleta molto sfortunata. Dopo un paio di anni molto travagliati e difficili per via di infortuni e malanni vari stava tornando su livelli eccellenti al punto che qualcuno ne auspicava la convocazione in nazionale, ma uno scontro di gioco con Francesca Piccinini due settimane fa nella sfida con Frosinone è stato fatale, rottura del crociato stagione finita, sogno mondiale sfumato e seri punti interrogativi sulla prosecuzione della carriera. Un grosso in bocca al lupo a Paola Cardullo.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (139)