Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio chrissnow 26/04 20:11 Bollettini: 0
Volley Femminile - Campionato Italiano: le news

Occhio alle scelte!

PDF

rave - 06/03/14, 21:40

Come annunciato nel bollettino, vi consigliamo di ricontrollare le scelte per la prossima giornata, dato che compariva un Novara esterno al posto di Modena.
Per quanto riguarda le ultime due giornate mi ritrovo a commentare le solite banalità: quelli davanti vincono e quelli dietro inseguono a pari passo. Infatti si registrano solo 4 sconfitti per ciascuno dei due turni.
Nella 4a giornata di ritorno il big match tra Bergamo e Busto Arsizio se lo porta a casa la Foppa, che trascinata da una Loda che rasenta la perfezione ed un’ottima Folie non lascia spazio ad una Yamamay che ancora una volta conferma la sua doppia faccia casa-trasferta. Piccola sorpresa in quel di Novara, dove la sempre più sorprendente formazione di casa batte Modena, che forse non ha ancora superato mentalmente la delusione di Coppa Italia, andando di fatto poi a perdere anche la successiva sfida tra le mura amiche contro Conegliano, che alla lunga sta venendo fuori come forse l’unica seria possibile avversaria di Piacenza nel prossimo futuro (non me ne vogliano i tifosi delle altre squadre). Le venete hanno inoltre dimostrato che con l’acquisto dell’americana Gibbemeyer, vista l’anno scorso a Pesaro (e non passata inosservata anche fuori dal campo, come abbiamo avuto modo di vedere in un Excursus della scorsa stagione) hanno trovato la valida sostituta per l’infortunata Calloni. In chiave mercato siamo estremamente felici di rivedere la mitica Tom Logan ad Ornavasso (benché restino i dubbi su come una squadra che era in difficoltà economiche sia riuscita all’improvviso ad essere a posto).
Citazioni della settimana per intusanga, l’unico a credere nella vittoria di Novara contro Modena, e per cirello e marbinn corsari grazie a Conegliano sempre contro Modena, mentre ringrazio personalmente chi da un minimo di fiducia ogni tanto a Forlì.
Per chiudere con il solito Excursus, è giunto il momento di tornare in patria per celebrare un’altra delle nostre bellezze: 25 anni, stangona di 1 metro ed 88 centimetri, due spalle da far invidia alla principessa di Monaco, ecco a voi Costanza Manfredini.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (139)