Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio chrissnow 26/04 20:11 Bollettini: 0
Volley Femminile - Campionato Italiano: le news

Anno nuovo, nuovo leader!

PDF

rave - 08/01/14, 21:59

E dopo una pausa di un paio di settimane, questo weekend ritorna il campionato più glam di fs.
E torniamo in campo con un nuovo capolista, il partenopeo BECCIA, che forte del suo fondamentale migliore, O BAKEEER, ha preso un piccolo margine di vantaggio sul gruppone costituito da 21 unità che insegue a distanza di 3 punti. Ma vediamo cos’è accaduto nelle ultime due giornate.
Nell’ ottavo turno la differenza la fanno le scelte perdenti: Frosinone, la principale scelta esterna, perde lo scontro diretto sul campo di Forlì (alé), che così conquista i suoi primi punti stagionali e condanna quanti di voi avevano deciso di fossilizzarsi giocando sempre contro le romagnole. L’altra scelta che fa la differenza è Ornavasso che non sa più vincere e perde in casa contro Casalmaggiore, e rischia così di complicare quanto di buono fatto nelle prime giornate. Importanti le vittorie di Bergamo contro Urbino, che permettono a tanti di recuperare posizioni, e soprattutto fondamentale la vittoria della Yamamay contro Modena, proprio perché è grazie a questi 3 punti che BECCIA conquista la testa della classifica: chissà quanto genio o chissà quanta spregiudicatezza e leggerezza, resta il fatto che è così che ci ritroviamo oggi con questa classifica.
Nell’ultima giornata, quella giocata a Santo Stefano, ben poco da dichiarare: il 91% di voi conquista i 3 punti dato che Modena, Piacenza, Conegliano ed Urbino rispettano le attese, mentre Busto Arsizio ritorna ai suoi standard degli ultimi tempi perdendo a Frosinone.
Dunque due giornate al termine del girone d’andata, e ciò significa anche le ultime occasioni per guadagnarsi i primi 8 posti che portano alla partecipazione alla Coppa Italia.
Chiudendo con l’Excursus, dopo aver travalicato nella terra dei mangiaranocchie, ma almeno per una volta lo si è fatto ben volentieri, risaltiamo al di qua delle Alpi, e ci fermiamo praticamente subito, ad Ornavasso, per poter ammirare quella stangona rumena della Daiana Muresan.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (139)