Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio chrissnow 26/04 20:11 Bollettini: 0
Volley Femminile - Campionato Italiano: le news

Noia o divertimento?

PDF

rave - 07/02/13, 20:18

Con il nuovo format con due squadre a riposo ogni turno e sole quattro partite giocate, il campionato potrebbe prospettarsi noioso, ma non il nostro fantacampionato.
Anche se non si direbbe a vedere i risultati dell’ultima giornata, dove al massimo c’è da rimarcare la perdita di un punto da parte di chi ha giocato Urbino in casa di Giaveno. Continua la risalita in classifica della squadra marchigiana, che ora ha messo nel mirino un possibile quarto posto, cosa che pareva impensabile ad inizio stagione.
Gran colpo per i sette che hanno optato per un Chieri corsaro a Pesaro: Piccinini&Co. guadagnano tre ottimi punti ed agganciano in classifica la riposante Villa Cortese.
Nel big match di giornata Piacenza la spunta a Bergamo, al termine di una partita tiratissima ed avvincente, sia dal punto di vista tecnico che estetico. Alla formazione casalinga non basta il nuovo top scorer stagionale della Diouf (30 pt.), quarta sconfitta stagionale ma soprattutto si fa raggiungere in classifica proprio da Piacenza, che però ha una partita in meno.
Nell’ultimo incontro abbiamo la scontata vittoria di Conegliano su Bologna, c’è da notare però dal punteggio che la vittoria è stata ben risicata, forse d’ora in poi, anche alla luce dei movimenti di mercato in entrata per le felsinee, nulla di trascendentale ovviamente, potrebbe non essere più facile vincere con tranquillità.
Da noi perdono posizioni i vecchi capoclassifica guigia ed alcatraz , che avevano dominato tutto il girone d’andata, traditi da Urbino, ed il terzetto con masso,dome27 ed il sottoscritto prova a mettere avanti il muso, ma la classifica è estremamente corta, basta una sconfitta per uscire dai playoff e passare dalla gloria al disonore.
Le difficoltà sono al varco, già nella prossima giornata, siccome riposeranno le ultime due della classe, fate il vostro gioco.
Per chiudere con l’excursus ad gnoccam vi presento una ragazza deliziosa, come direbbero i mangiaranocchie un vero bijou, una giocatrice giovane, ancora poco conosciuta, ma alla quale auguro tanti anni di bel volley, l’esempio che nella botte piccola sta il vino buono: ecco da Conegliano la graziosissima Carlotta Daminato.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (139)