Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio chrissnow 26/04 20:11 Bollettini: 0
Volley Femminile - Campionato Italiano: le news

Domani coppa Italia

PDF

Noto - 07/01/13, 20:34

Mentre non si capisce più cosa succederà in questo campionato in cui senza una ragione vera è propria la Lega femminile ha deciso di rinviare a fine Gennaio la partita tra Piacenza e Crema, nella speranza di una cordata che possa salvare, non si sa come, la società lombarda per evitare la figuraccia per il secondo anno consecutivo di un campionato monco, e mentre Modena naviga in acque agitate rischiando, forse non proprio la crisi di Crema, ma senza neanche andarci lontano, con l'anno nuovo è iniziato anche il girone di ritorno. Veramente poco da dire riguardo la giornata odierna con la maggioranza delle scelte che ricadono su Villa Cortese e Busto Arsizio che ripagano con due comodi 3a0. Solo nelle retrovie si fanno scelte diverse che non portano i 3 punti come Modena che conquista un solo punto con Pesaro, Chieri e Bergamo che si spartiscono rispettivamente 2 e 1 punto e Piacenza che come già detto dovrebbe recuperare la gara con Crema a fine mese.
Domani scattano i quarti di coppa Italia con l'anticipo tra Chieri e Piacenza; mercoledì si completa il quadro con le altre sfide, Pesaro - Bergamo, Conegliano - Busto Arsizio, Villa Cortese - Modena. Si gioca con la formula di andata e ritorno con eventuale set di spareggio nel caso il quoziente set sia uguale tra andata e ritorno(che si giocherà domenica). Già decisi anche gli accoppiamenti delle final four con la vincente di Busto - Conegliano che affronterà la vincente di Villa - Modena e la vincente di Bergamo - Pesaro affronterà la vincente di Piacenza - Chieri.
I nostri 8 qualificati hanno quindi ancora qualche ora per studiare le possibili combinazioni, mentre ricordo di scegliere anche alle 4 riserve che non si sa mai. Per gli altri l'appuntamento è con la ripresa del campionato tra 2 settimane, sperando di avere qualche certezza in più sul futuro nuvoloso di questo campionato.
Per chiudere vi presento una ragazzina niente male, il secondo libero di Bergamo Eleonora Bruno

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (139)