Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio chrissnow 26/04 20:11 Bollettini: 0
Volley Femminile - Campionato Italiano: le news

Una Crema andata a male

PDF

rave - 04/01/13, 01:20

Ormai prosegue la storia, forse al capolinea, di Crema. Nell’ultima giornata si sono presentate a Pesaro giusto per fare presenza e mantenere fede alla parola data di giocare fino alla fine dell’anno per chiudere almeno il girone d’andata. Ora però sembra ci si stia avviando verso un nuovo ed inevitabile campionato a 11 squadre. O forse no. Perché è difficile capire qualcosa in tutto questo quando sono proprio i diretti interessati a non spiegare nulla. Di fatto le giocatrici sono libere di trovarsi una nuova destinazione , come per esempio ha già fatto la Saccomani che è andata a Giaveno, squadra che ha intanto visto partire la Engle e soprattutto la “bombardina” Grothues (non a caso due giocatrici che abbiamo già ammirato nelle rubriche finali). Pare che per ora non ci siano mezzi e modi per giocare domenica contro Piacenza, dato che la cordata di imprenditori che doveva sostenere la società per terminare la stagione non ha le finanze sufficienti per risolvere la situazione. Ed allora si vorrebbe approfittare della sosta per la Coppa Italia (dopo la giornata di questo weekend il campionato ritornerà il 19) per cercare qualcun altro che possa dare una mano.
Noi più di questo non sappiamo dirvi, evitate di giocare contro Crema (in caso contrario lo farete a vostro rischio e pericolo), cercate di mantenervi informati, come noi cercheremo di informarvi.
Resta da domandarsi come sia possibile che accada una roba del genere!
Passando al volley giocato, il 74% dei fantagiocatori portano a casa 3 punti tra chi si affida a Chieri, a Pesaro, a Piacenza e ad Urbino, quest’ultima alla terza vittoria consecutiva che la porta per la prima volta dall’inizio della stagione fuori dalla zona retrocessione.
I due big match di giornata sono entrambi andati al tie-break, ed entrambi vinti dalla formazione di casa: la Yamamay, spinta soprattutto da una favolosa Faucette (18 pt.) ed un’insuperabile Arrighetti a muro (7), ha ragione di Modena e la Foppa, con la coppia Di Iulio (22 pt.)-Diouf (26 pt.), che piega Villa Cortese.
Definiti gli accoppiamenti reali per la Coppa Italia, restano da decretare al fattore z i nostri, con in particolare Noto, ACHEROPITA e tiffany che tremano, dato che uno di loro sarà il primo delle riserve.
Per la rubrica finale, quest’oggi si rende onore alla palleggiatrice di riserva di Busto Arsizio, la quale sta sfruttando al meglio l’occasione che sta avendo a seguito dei problemi fisici della titolare, e dunque vediamo l’ennesima bellezza della Yamamay (sarà un caso che ci siano così tante belle ragazze in una squadra con questo sponsor? Mah!), la morettina Valeria Caracuta, qui insieme alla bionda compagna di squadra Marcon.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (139)