Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio chrissnow 26/04 20:11 Bollettini: 0
Volley Femminile - Campionato Italiano: le news

Guigia in fuga da alcatraz

PDF

rave - 20/12/12, 21:26

Ebbene è questa la situazione che si sta profilando nella nostra fantaclassifica, dove appunto guigia ed alcatraz sono primi in solitaria, ma praticamente fino al 15° siete ancora tutti i piena corsa per gli otto fondamentali posti per poter accedere alle final 8 di Coppa Italia.
Certo le possibilità di rincorsa per chi sta dietro sarebbero più vive se non esistesse anche quest’anno il “materasso team of the year”, ambito premio che va alle pippe più pippe che fanno fatica a vincere anche un solo set, figuriamoci una partita. Avrete già capito che sto parlando di Bologna, coadiuvata da una Forlì che già conosce come poter vincere tale premio.
Ma veniamo alla pallavolo giocata: Busto Arsizio, Bergamo e Piacenza si confermano di gran lunga le migliori. La Yamamay vince il derby con Villa Cortese, trascinata dalle sue centrali e dalla Kozuch, e poi si permette di passeggiare contro Bologna, senza far persino giocare la sua palleggiatrice Lloyd, in permesso viaggio verso casa negli USA per un consulto medico (Hooker impara!). Bergamo piazza due vittorie consecutive contro Giaveno e Conegliano, con una Diouf sempre più certezza ed un’ottima Di Iulio. Piacenza non è da meno, vincendo ad Urbino, con il top stagionale della Meijners (la famosa compagna di merende di cannolo), e contro Giaveno con una certa facilità.
Un minimo contraccolpo alla fantaclassifica, oltre che alla classifica reale, è la sconfitta di Pesaro nel derby casalingo contro Urbino. Chissà in quanti avranno pensato in 3 punti facili già dopo il primo set, ed invece il patatrac: le montefeltrane ribaltano la situazione a metà del secondo set e si riagganciano così al treno buono per la salvezza, mettendo in allarme, oltre che la stessa Pesaro, Giaveno e Crema. Menzione d’onore per signo92, unico pronto a scommettere sulla vittoria di Urbino.
In attesa delle piacevoli distrazioni di fantasportalini e fantaklaus, si consiglia come regalo da mettere sotto l’albero, ed appendere successivamente in camera, il calendario di Busto Arsizio, se interessa qua potete trovare il video di presentazione.
Infine, essendo Natale, voglio viziarvi, e per l’Excursus ad Gnoccam questa volta ho pensato di premiare gli americani, inventori del consumismo natalizio, e per celebrare la vittoria del campionato universitario da parte di Texas guardiamo quella che fu il suo numero 10, al tempo palleggiatrice ed oggi opposto di Giaveno: ecco in tutto il suo radioso splendore Ashley Lauren Engle.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (139)