Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio chrissnow 26/04 20:11 Bollettini: 0
Volley Femminile - Campionato Italiano: le news

Urbino vince, Rave salva il suo posto da Gm

PDF

Noto - 05/11/12, 16:52

Tra i piani alti del palazzo di FS già si pensava al nome del possibile sostituto; per il nostro rave quella di domenica era la classica ultima spiaggia. Il suo destino era legato a doppio filo al risultato di Urbino, squadra che il nostro Gm aveva indicato come possibile sorpresa dietro alle due favorite Busto Arsizio e Villa Cortese. Dopo due giornate le ragazze di Urbino avevano racimolato un solo set contro la modesta Conegliano e un sonoro 3a0 contro la neopromossa Crema. Era troppo per i grandi capi di FS, che avevano deciso di dare un ultima chance a rave. La partita della verità è stata quella contro un'altra neopromossa, Giaveno. Urbino entra in campo convinto come mai aveva fatto in questa stagione, Van Hecke e Petrauskaite picchiano come nelle loro migliori giornate e in poco più di un'ora Urbino porta a casa i tre punti e salva il posto di rave. Scontata la dedica finale delle ragazze della Chateu d'Ax al loro estimatore Gm.
Le altre partite di giornata vedono le facili vittorie di Busto contro Crema, Conegliano contro Bologna, Villa Cortese contro Modena (anche se i 3 set sono stati tutti lottati).Più sofferta, ma comunque vittoria da 3 punti anche per Chieri contro Pesaro,mentre Bergamo è ormai abbonata al tie break e riesce a sconfiggere al quinto la ex capolista Piacenza.E sono proprio le emiliane, insieme a Giaveno le due squadre che mietono più vittime muovendo ancora la classifica. Sono rimasti in 7 ancora senza nemmeno un set perso e in 21 a punteggio pieno.
Chiudo riprendendo una vecchia abitudine della passata stagione: l'excursus ad gnoccam o meglio ad neognoccam andando a scovare le nuove bellezze del campionato italiano: a Bergamo abbiamo buon gusto e direttamente dalla Serbia è arrivata Sara Klisura.

P.S. Auguri FS!!!!!!!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (139)