Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio chrissnow 26/04 20:11 Bollettini: 0
Volley Femminile - Campionato Italiano: le news

Complimenti ai GM

PDF

Noto - 22/10/12, 17:59

Dopo la prima giornata di campionato, mi sento di fare dei sinceri complimenti ai due GM del volley femminile per la loro preparazione e la loro competenza.
I primi complimenti li faccio al mio collega rave per il suo articolo di presentazione "...al di sotto delle quali metterei un’interessate Urbino.". Primo risultato nell'anticipo di sabato sera Urbino - Conegliano 1-3 e qualche utente che forse si era fidato del mio collega, non sarà stato molto contento.
I secondi complimenti vanno a me stesso, che ad onor del vero a differenza di rave non ritengo Urbino una buona squadra, ma nel fare le mie scelte ho ribattezzato Bologna la nuova Pavia (anzi, ero dell'idea che avrebbe potuto anche fare peggio di Pavia). E Bologna risponde portando Villa Cortese al tie break facendo perdere subito un punto a diversi utenti.
Da questa prima giornata si può dedurre che avremo una stagione all'insegna dell'equilibrio, con Busto che parte favorita, ma non
la vedo forte come l'anno scorso, dietro Piacenza, Modena (che ieri però ha perso a sorpresa con Pesaro), Villa Cortese (con l'incognita al palleggio) e poi tante belle squadrette che possono scombussolare i pronostici ed essere delle sorprese (tra cui credo si debba prestare molta attenzione a Bergamo).
Sul fondo continuo a credere che Bologna faticherà e insieme a lei Urbino e Conegliano, mentre Crema e Giaveno dovrebbero salvarsi più facilmente.
Dopo una sola giornata non si può dire molto della classifica se non che solo poco più della metà degli iscritti hanno centrato la vittoria da 3 punti.
Nota a margine di questa prima giornata l'emozione,la commozione e le lacrime nel saluto della Piccinini ai suoi tifosi, per la prima partita da avversaria dopo 13 anni di vittorie insieme...13 grazie per le emozioni vissute insieme

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (139)