Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio kikar 19/04 13:21 Bollettini: 0
Volley Maschile - Campionato Italiano: le news

E se adesso Latina...

PDF

marbinn - 13/04/12, 14:51

Turno infrasettimanale con primo assalto alla finale scudetto. Sul campo di Macerata va in scena la semifinale più nobile, la Lube ospita la Bre Banca, e i padroni di casa hanno l'aria di chi vuole spaccare il mondo. Le prime battute infiammano il PalaBaldinelli, sembra il preludio di un trionfo. Ma dall'altra parte della rete non la pensano così, all'inizio ci sperano solo, ma poi Cuneo guadagna fiducia e il secondo set insinua nel pubblico il timore che si rivelerà alla fine triste realtà. I piemontesi dilagano e chiudono gara 1 in meno di due ore. Adesso Grbic e compagni attendono i rivali con l'opportunità di chiudere i conti.

Cambiamo scenario, ma prima di andare a Trento apriamo il sipario sulle nostre semifinali, anche perchè i nostri duellanti hanno tutti affidato la loro sorte all'esito del match di cui sopra. Scelta obbligata di doppio Cuneo per masso, e gli dice bene perchè anche il suo avversario ha poca scelta, ma sui padroni di casa: per il Drink Team una brutta scoppola, domenica urge un miracolo. Dall'altra parte più alternative per Horus, e puntata convinta su doppio Macerata; il suo avversario spariglia e piazza il Cuneo extra che serba in saccoccia. Così grazie alla Bre Banca valtellina porta a casa la vittoria, ma adesso viene il difficile, domenica ci sarà da soffrire, oppure sorprendere tutti con scelte inattese.

Sì perchè sul parquet di Latina gli uomini di mister Prandi cercheranno l'ultimo clamoroso exploit, cercare di trascinare alla bella i campioni del mondo che ieri sera hanno faticato solo per un set per poi cogliere il 3-0 ampiamente pronosticato. Juantorena ha così probabilmente concluso la sua parentesi trentina con un trionfo, a meno che l'imprevedibile Andreoli non sorprenda ancora. Magari assieme a fabio, o a TheOne.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (175)