Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 24 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

Ven 26 Apr

 9 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 24/04 14:21 Bollettini: 0
Volley Maschile - Campionato Italiano: le news

Playoff verdetti primo turno

PDF

achix - 10/04/12, 09:18

Partite intense quelle giocate ieri sera per determinare le 4 semifinaliste. Trentino l'unica a vincere prevedibilmente in scioltezza, Roma resiste un solo set. Cuneo vince 3-0, ma una partita combattutissima conclusasi ai vantaggi in ogni set. Onore a Piacenza, a Monti e a due grandi del volley come Zlatanov e Papi, con quest'ultimo che tornerà in nazionale dopo molto tempo. A Latina bastava un solo set per raggiungere un risultato clamoroso, ma dopo essere stata sotto 0-1 va addirittura a prendere il successo pieno, con una Modena ormai disunita. Si prevede un totale rimpasto per la grande società di un tempo. A Macerata invece è stata una vera battaglia: Monza ha dovuto subire ammonizioni, espulsioni, ma non ha mai mollato di un centimetro. Alla fine Macerata riesce a prevalere, ma Parodi e Omrcen sono acciaccati e bisognerà recuperarli per tempo.
Semifinali che vedranno la favoritissima Trentino contro la sorpresa Latina (che in regular season è stata l'unica a cogliere un successo pieno contro in campioni) e l'equilibratissimo scontro che ormai si ripete da anni tra Macerata e Cuneo.

Contestualmente anche noi abbiamo i nostri big four.
Girone A
Horus si rigioca uno scontato Trentino, rizz23 prova ad opporgli Macerata ma resta in gioco solo per un set e mezzo. Il vantaggio della regular season ha fatto la differenza.
Classifica finale
Horus 4
rizz23 3
garkal 2

Girone B
Scelte strane in questo raggruppamento. kobefree estrae dal cilindro Latina e quasi quasi riesce a fare il miracolo. masso, incomprensibilmente dal mio punto di vista, dopo essersi già giocato Trentino si spende anche Macerata, ottenendo il pass per la semifinale, ma sprecando molto.
Classifica finale
masso 5
kobefree 2
srabadori 2

Girone C
Si ritorna alla sfida tra Trentino e Macerata. [/i]TheOne[/i] decide di non correre rischi e avanza al turno successivo. Niente da fare per forzasamp e cirello.
Classifica finale
TheOne 4
cirello 3
forzasamp 2

Girone D
MANKANA si studia tutto i possibili accoppiamenti e decide di rischiare. fabio senza fare troppi calcoli spara un doppio Trentino. Questa volta il rischio non ha pagato.
Classifica finale
fabio 5
MANKANA 3
marcof2004 1

Semifinali che vedranno Horus contro fabio e TheOne contro masso. Trentino è stato giocato già da tutti e probabilmente sarà ripreso in finale da chi ci arriva con il vantaggio di campo con il malus. Le nostre semifinali presumo si giocheranno tutte su Macerata - Cuneo, con qualcuno che si è già speso una delle due.

Lascio il comando al mitico marbinn, e buona fortuna ai 4 semifinalisti

Modificato da achix - 10/04/12, 09:28

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (175)