Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 16 Apr

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Mer 17 Apr

 7 scadenze...

Gio 18 Apr

 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 16 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 16/04 12:17 Bollettini: 0
Volley Maschile - Campionato Italiano: le news

Playoff seconda giornata

PDF

achix - 08/04/12, 20:30

Roma vince lo scontro per l'accesso al tabellone dei perdenti al tie-break e sempre in rimonta, mandando San Giustino a casa. Domani Trentino-Roma con pronostico abbastanza chiuso.
Nel girone B vittoria da 3 per Monza che domani sfiderà Macerata al Fontescodella, ma anche qui vedo difficile una vittoria esterna. Verona saluta.
Piacenza in scioltezza contro Vibo, domani assisteremo ad un match intensissimo contro Cuneo, io pronostico (e tifo) Piacenza.
Ultimo girone con Belluno che cambia pelle contro Modena. Attenzione che qui ci potrebbe essere la sorpresissima: a Latina dovrebbe bastare un set contro Modena per andare in semifinale, miglior risultato della storia per i laziali. La mano di Prandi si fa sentire. Attenzione che Modena con un 3-0 torna in gioco, bisognerà vedere nel caso i parziali. Belluno a meno di congiunture astrali improbabili è out, ma in corsa per il tabellone delle perdenti.
Veniamo invece alla fantagiornata.
Girone A
E' destino che non si giochi in questo gruppo: vince rizz23 che copre garkal con un doppio Piacenza. l'omo barese a casa, ma penso che domani sarà seguito dall'omo padovano. Percentuali passaggio: Horus 90% rizz23 10%
Classifica
Horus 2 (1v 6p)
rizz23 2 (1v 6p)
garkal 2 (0v)

Girone B
Anche qui non si gioca con srabadori che ottiene la vittoria di Pirro contro il campione uscente. Il sardo saluta da tds e domani scontro decisivo tra gli altri due contendenti. a kobefree serve una vittoria da 3 per passare, piuttosto improbabile. percentuali: masso 99%, kobe 1%
Classifica
masso 3
srabadori 2
kobefree 1

Girone C
forzasamp esordisce rischiando giocandosi Roma che vince solo al tiebreak. cirello con le spalle al muro gioca coatto e si accaparra i due punti e va in testa alla classifica, ma con poschissime possibilità di andare avanti. Domani bastano due punti a TheOne per passare il turno, ma per ottenerli deve giocare pesante. Per tenersi le big deve rischiare e si potrebbe ricorrere al conteggio dei punti set. Cosa farà? Domani sapremo... percentuali: TheOne 55% forzasamp 44% cirello 1%

Classifica
cirello 3 (1v 11p)
TheOne 2 (1v 5p)
forzasamp 1 (0v 6p)

Girone D
Esordio vincente per MANKANA che sarà padrone del proprio destino. Giocando facile è praticamente passato, se vuole guardare avanti dovrà prendersi qualche rischio. Playoff da dimenticare per marcof2004 che perde entrambi i match con il vantaggio del campo.
percentuali MANKANA 55% fabio 45%
Classifica
fabio 3 (1v 6)
MANKANA 2 (1v 6)
marcof2004 1

Vedremo domani quante ne ho prese...

Modificato da achix - 08/04/12, 21:44

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (175)