Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 20:52 Bollettini: 0
Volley Maschile - Campionato Italiano: le news

Salvezza, fine dei giochi

PDF

marbinn - 12/03/12, 12:57

In molti si auguravano un sussulto di vita da parte di Ravenna. A Padova in primis, ma anche tra i nostri utenti che confidavano nella inaffidabilità capitolina per guadagnare su qualche sconfitta illustre; invece nulla di tutto ciò, Roma infierisce su un manipolo di avversari ormai svuotati anche mentalmente, e conquista tre punti fondamentali se non decisivi. Da parte loro i patavini non riescono neanche minimamente ad aiutarsi e alzano bandiera bianca a Macerata, anche se tutto ciò era ampiamente prevedibile.

Ma quello che mette i titoli di coda alla lotta salvezza è l'impresa di Vibo che sbanca con autorità il parquet di Verona, e complice il successo al tie-break di San Giustino sul Monza Brianza, scava un fossato probabilmente insuperabile per la Fidia. La sconfitta dell'Acqua Paradiso consente a Casa Modena il controsorpasso sui lombardi, certo in palio è solo il quinto posto, visto che la piazza alle spalle del trio delle big è ormai appannaggio della Sisley, trionfante nello scontro tra le squadre più in forma del momento, ovvero contro quel Piacenza che però ha dimostrato il suo valore solo sullo 0-2, forse stremato dalla strepitosa "tirata" degli ultimi due mesi. Dulcis in fundo il match tra Cuneo e Trento, vinto dai campioni del mondo e che costa ai padroni di casa il secondo posto, a meno di clamorose sorprese.

Nella nostra classifica mancanza totale di sorprese, tutti perfetti e allineati con Stilcasa Salento al comando. Meritevole di menzione il colpaccio di MANKANA capace di pescare l'impresa di Vibo a Verona. Chapeau.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (175)