Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 26 Apr

clicca per mostrare scadenze 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Volley Maschile - Campionato Italiano: le news

Cercasi Ravenna disperatamente

PDF

achix - 09/03/12, 12:59

Dopo un solo anno di A1, Ravenna torna rapidamente da dove era venuta, non avvicinandonsi nemmeno lontanamente ai fasti di Kiraly, Timmons e il grande coach Ricci (sempre uno di noi SS07), campioni ricordati qualche sera fa al bar da un insospettabile utente romano.
9 miseri punti in classifica, con solo due vittorie. Squadra nettamente inferiore alla categoria, basti pensare che nel sestetto+1 di base ci sono ben 5 giocatori della rosa dello scorso anno.
Ovviamente Ravenna è il bersaglio preferito di molti di noi, soprattutto quelli in testa alla classifica. Solo uno di noi continua a rincorrerla, ma non la incrocia mai... e ogni domenica sera dobbiamo sentirlo piangere al bar.... riuscirà a riprenderla prima della fine del campionato?

Dall'ultimo commento sono passate due giornate più il recupero proprio a Ravenna tra i locali e Cuneo: già quella partita aveva dato una scossa significativa alla nostra classifica, lanciando in orbita Horus e piazzando nuovi utenti nelle zone calde della classifica. La giornata successiva ha dato ancora qualche scossetta con le sconfitte esterne di Modena e Monza, squadre che erano state abbastanze pronosticate nelle posizioni alte della classifica.
La giornata di mercoledì invece è stata in stile pallanuotistico (Tafazzi mode on).

Intanto Trentino ormai si è accomodata nella sua consueta posizione di leader, mentre Macerata e Cuneo lotteranno fino all'ultimo punto per accaparrarsi la piazza d'onore. Modena in caduta libera con un Dennis in crisi ha lasciato via libera alla rivelazione Belluno per la quarta piazza, ma deve anche lottare con una Monza in declino e una super Piacenza (sette vittorie consecutive da 3 dall'arrivo di coach Monti) per il quinto posto.
Latina e Verona dovrebbero viaggiare tranquille verso i playoff, mentre la lotta per la salvezza sarà tra Vibo, San Giustino (anche lei cambio di marcia con il nuovo coach Held), Roma, che si dovranno difendere dal tentativo di rimonta di Padova.
Io dico che alla fine Padova non ce la fa... deve fare la corsa su Roma.

P.S. Qualcuno ha capito chi è quello che sta sopra ad Alemav da seccare?

Modificato da achix - 09/03/12, 14:07

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (175)