Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 16 Apr

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Mer 17 Apr

 7 scadenze...

Gio 18 Apr

 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 16 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio cirello 15/04 18:37 Bollettini: 0
Volley Maschile - Campionato Italiano: le news

A pranzo con i romani

PDF

marbinn - 27/12/11, 12:56

Non so perchè ma devo avere qualche influenza sui romani. No, non centra MANKANA, parlo della Roma Volley, perchè quando tocca a me fare il commento si danna l'anima per mettersi in copertina. Stavolta Zaytsev e compagni hanno esagerato con l'abbacchio e si fanno una pennichella sul parquet casalingo, lasciando i tre punti ad un Piacenza che si allontana così dalle posizioni che scottano. Per i capitolini erano punti importanti in chiave final eight di coppa, per loro fortuna solo Vibo riesce a vincere (per Ravenna l'ennesima debacle, si è messa veramente male), mentre le altre concorrenti si bloccano tutte, a cominciare da un Monza veramente inesistente sul campo di Cuneo.

Ai piemontesi rispondono inesorabili sia Trento che Macerata, corsari rispettivamente a Belluno e San Giustino; alle loro spalle perde un altro punto Modena, costretta a sudare non poco contro il Verona, piegato solo al tiebreak dallo 0-2. A completare il boxing-day pallavolistico l'impresa di Padova, che non vuole essere meno di Piacenza e completa il saccheggio in terra laziale sbancando il campo di Latina, per i padroni di casa fine delle speranze di coppa.

Nel nostro torneo niente di nuovo, nelle zone alte tutti, ma proprio tutti trovano i tre punti sotto l'albero. Ma come diavolo fate a non sbagliare mai, a me è andata di lusso con due punti... meno male che qualcuno rimane "umano" e consola noi poveri retro-classificati, stavolta tocca a Giocava, ma era a pranzo con i romani e ha pagato il conto. Così restano tutti belli allineati "goticamente" dietro Gothicline, pronti allo sprint per la nostra Final Eight. Al momento sarebbero dentro tutti quelli con almeno 30 punti, ad eccezione di srabadori penalizzato dai set vinti. Ma ci sono ancora due turni, e subito, già giovedì sera si torna in campo.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (175)