Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 20/04 00:44 Bollettini: 0
Volley Maschile - Campionato Italiano: le news

FINAL EIGHT! (aggiunta riserve)

PDF

achix - 11/01/11, 17:25

Ed eccoci arrivati al giro di boa, con conseguenti qualificati alla final eight di coppa Italia. I nostri finalisti si sono appostati nelle poltrone che portavano dritti dritti agli scontri diretti circa un mese fa e da li non sono più mossi, togliendo qualsiasi speranza agli inseguitori più prossimi!! La giornata decisiva è stata indubbiamente l’undicesima, dove i nostri hanno incamerato i tre punti in incontri esterni di difficile lettura.
Ma andiamo ad analizzare nel dettaglio i nostri quarti:
la muragliala scogliera: già il nome delle squadre presagisce la battaglia che ci sarà: il nostro amicooooooooooo rossonero fa percorso netto e merita tutti i complimenti possibili, ma troverà di fronte il cuginastro reggae, che perde il suo unico punto in un tie-break vinto da Macerata a Latina nella settima: brutta gatta da pelare, ci attende un derby scintillante!
ForlìA2vergogna tar - Zorro: il caro amico del futuro re di Fantasportal (lui sa perché), conquista il fattore campo in volata allo zeta (chi di zeta ferisce, di zeta perisce) sul pignolo, che fu degno mio avversario di una finale scudetto di qualche anno fa. Per esperienza personale so che per Pelatuccio sarà difficile avere la meglio, consiglio disinteressato per Dany76 di informarsi con BabyNick per la strategia!
WMCernic TeamWALL: nonostante voglia far credere che si stia facendo una vita fuori da FS, simulando infortuni e influenza varie, il nostro super GM pianta un percorso netto da paura e si siede sulla piazza d’onore della classifica. Si troverà di fronte il muro sampdoriano, che gli vorrà far pagare il ratto del f(S)antantonio nazionale!!
Emicrania Volleycallipo team: classica sfida nord – sud del sito: in campo nientepopòdimenoche il campione del mondo per il sud, contro un semifinalista dei playoff dell’anno scorso. Anche questo si annuncia uno scontro niente male.
Ricordo inoltre che le riserve sono marcof2004, rave, cyclassic e patalby, ai quali consiglio comunque di scegliere in caso di inaspettati forfait dei fabolous eight!

Domenica parte il girone di ritorno, con Trentino che ha stabilito il record dei punti da molti anni a questa parte (battuta però dal nostro duo rossonero), e con Cuneo che ha fatto un po’ di turnover nelle ultime partite. Pare invece già scritta la sentenza per chi retrocederà in A2. Staremo a vedere!

Modificato da achix - 11/01/11, 20:06

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (175)