Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/04 12:14 Bollettini: 0
Volley Maschile - Campionato Italiano: le news

FAVORITE 3 RESTO DEL MONDO 0

PDF

achix - 25/10/10, 15:58

E finalmente siamo partiti! Certo, fare un commento esauriente dopo la prima giornata viene un po’ difficile, ma noi ci proviamo lo stesso.
Come dice il titolo, le favorite hanno avuto vita facile al primo turno: in una sorta di griglia di partenza, in prima fila metterei i detentori di Cuneo, squadra solida senza apparenti punti deboli, e i sempreverdi di Trento, che nonostante un infortunio al centro titolare hanno rifilato un cappottino senza eccessivi problemi alle grotte di Castellana (i giocatori erano tutti a casa di garkal!)
Al terzo posto metterei Macerata che, parere personale, schiera i martelli migliori della serie A, e con la carta Facundo da scoprire.
Dopo questo terzetto, a mio parere un gruppo di squadre che si giocheranno il quarto posto, con magari qualche sorpresa e qualche delusione: Monza, di cui mi ha impressionato molto Rooney nell’anticipo (ecco dove doveva andare…), Treviso, che dopo anni fa 3 punti alla prima, Modena che ha nel coach una certezza, e attenzione alla neopromossa Roma guidata dal supercampionissimo anni 90 Giani.
Un campionato tranquillo per Piacenza, se riuscirà a compattarsi in tempi brevi, Latina, che si presenta con un opposto da 29(!) punti, e Verona che dipenderà dagli umori di Lasko.
Da Forlì, Vibo, San Giustino e Castellana usciranno le 2 squadre che l’anno prossimo calcheranno il rinomato parquet di Segrate (speriamo)
Da noi, non si sa perché, in testa c’è il campione del mondo cernix. Secondo voi il pdc lo ha riconosciuto??

Be, dopo questo sproloquio lascio la palla al gm titolare cannolo style, ci sentiamo alla terza!!

Modificato da achix - 25/10/10, 16:40

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (175)