Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 10:30 Bollettini: 0
Volley Maschile - Campionato Italiano: le news

I magnifici 4

PDF

achix - 27/03/18, 18:29

Come previsto le 4 big sono arrivate al rendez-vous fissato ad inizio da stagione. Niente sorprese dunque, per una volta ci ho preso. Anche se Perugia è dovuta ricorrere a gara 3 per spuntarla su Ravenna, mentre la bella per la sfida tra Trento e Verona era ampiamente prevista. Milano ci ha creduto all'andata, ma ha dovuto rendere l'onore delle armi nella propria finta casa a Modena, mentre la Lube ha sofferto qualcosina al PalaBanca ma alla fine si è sbarazzata abbastanza agevolmente di Piacenza.

Con le 4 big abbiamo anche i nostri big four; unico ad essere eliminato a favore di ranking è il nr. 2 cyclassic che dopo essere stato ribaltato in casa non da Borghese ma dal redivivo Robbie ha pensato bene di non presentarsi al ritorno.

Quindi avremo tre tds ed un underdog.. c'è chi ha fatto uno scarto, chi due, chi è andato sul sicuro con Macerata... vedremo chi è il pokerista più bravo.

Intanto kobefree nella sua rincorsa ad essere il primo bi-fantacampione del campionato italiano di volley, dopo aver vinto il big-match dei quarti si troverà contro proprio l'underdog...; dalla parte alta del tabellone troviamo invece il sempre presente pelatuccio, che come spesso accade applica la sua tattica per passare il primo turno ma difficilmente arriva poi in fondo, che se la dovrà vedere con il super nonno prezzemolino di FS delbos, (che bella la pensione), un osso durissimo.

Domani sera si parte con gara 1 delle semifinali che si giocheranno su 5 partite, ma noi purtroppo arriveremo solo fino alla terza... peccato.

Vediamo le stats dei play-off:

PUNTI: Buchegger (Ravenna) 62
PUNTI/SET: 'Ngapeth (Modena) 5,33
ATTACCHI VINCENTI: Buchegger (Ravenna) 56
ACE: Holt (Modena) 9
RIC. (media ponderata): Juantorena (Lube) 6,97
MURI: Podrascanin (Perugia), Jaeschke (Verona) 8


Statistiche molto variegate...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (175)