CdM Salto con gli Sci

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 14 Nov

clicca per mostrare scadenze 3 scadenze...

Gio 15 Nov

 6 scadenze...

Ven 16 Nov

 5 scadenze...

Sab 17 Nov

 16 scadenze...

Dom 18 Nov

 6 scadenze...

Lun 19 Nov

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL Garkal BECCIA 13/11 22:24 Bollettini: 1
Volley Maschile - Campionato Italiano: le news

Niente Coppa Italia

PDF

achix - 02/01/18, 12:38

Purtroppo la Lega quest'anno ha rivoluzionato il calendario di Coppa e mi ha colto impreparato, Il torneo è cominciato ad ottobre, e adesso siamo a livello di semifinali, quindi per quest'anno è stato deciso di saltare. Anno prossimo prenderò le dovute precauzioni.

L'ultimo turno di andata ha riservato parecchie sorprese, tra i mugugni di 'Ngapeth a Modena e gli infortuni di Civitanova. Di tutto ciò ne ha preso vantaggio che ha riconquistato la vetta della classifica. Trentino dopo un avvio terrificante si sta riprendendo poco alla volta ed è già risalita al quinto posto. Obiettivo finale scalzare Verona dalla quarta piazza.

Da noi i recuperi hanno mescolato un po' la classifica, tanto che il nostro vecchio leader nonché gran Parruccone sprugola è precipitato addirittura in 25a posizione, mancando anche l'ultima scelta.

Nuovo leader addirittura a punteggio pieno il sempre presente in ambito volley pelatuccio. Girone di ritorno già cominciato, giovedì si è di nuovo in campo e attenzione che la giornata successiva riserverà delle belle trappoline per chi giocherà in trasferta.

Statistiche:

PUNTI: Abdel-Aziz (Milano) 321
PUNTI/SET: Abdel-Aziz (Milano) 6,06
ATTACCHI VINCENTI: Petkovic (Sora) 253
ACE: Abdel-Aziz (Milano) 49
RIC. (media ponderata): Canuto (Castellana) 6,15
MURI: Yosifov (Piacenza) 43

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (163)