Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Volley Maschile - Campionato Italiano: le news

La legge del leader - Parte la volata

PDF

achix - 18/11/16, 20:00

Manca poco meno di un'ora all'anticipo della 11a giornata; vedremo chi riuscirà a sfatare la legge che colpisce il leader che si installa in vetta alla nostra classifica. Ultimo a cadere fabiscozia per mano di Monza (scelta in effetti un po' azzardata), ma prima di lui era toccato a diversi utenti che si erano succeduti in testa.

Si Bnk78 e OrgoglioGr sto gufando proprio voi, visto che nel giro di un paio di settimane avremo i qualificati alla coppa Italia. L'ultima giornata ha visto molti di noi, me compreso, da Modena che ancora con un 'Ngapeth ad un quarto di servizio cede anche a Molfetta dopo aver perso incredibilmente in casa proprio contro Monza. Nel frattempo ieri Trentino ha perso l'imbattibilità, mentre Perugia dopo aver perso tutti gli scontri diretti ha esonerato non senza strascichi Boban Kovac per chiamare Mr. Secolo Bernardi alla prima esperienza da coach in Italia, che per prima cosa ha riportato lo zar in pianta stabile in posto 4 per poter lasciare finalmente spazio ad un Magnum Atanasijevic che piano piano sta carburando.
Prime due uscite (tra coppa e preliminari Champions con due vittorie convincenti). Chi ben comincia....

Le 4 superpotenze si sono posizionate in testa, Perugia con qualche punto di ritardo ma ha tutte le carte in regola per recuperare. Intanto questo week-end ennesimo scontro diretto al vertice, domenica va in scena Trento - Modena.

Tre week-end per conquistare una poltrona per la coppa, fino a 26 punti tuti pienamente in corsa, anche se devono sperare in un passo falso di chi sta davanti, ma direi che fino a 24 punti si può sperare.

Fate il vostro gioco!

Statistiche
PUNTI: Hernandez (Piacenza) 231
PUNTI/SET: Hernandez (Piacenza) 5,77
ATTACCHI VINCENTI: Hernandez (Piacenza) 196
ACE: Hernandez (Piacenza) 25
RIC. (media ponderata): De Pandis (Molfetta) 6,51
MURI: Sokolov (Civitanova) 29


.......Qualcuno mi sa dire chi è il bomber della Superlega???

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (175)