Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 22:17 Bollettini: 0
Volley Maschile - Campionato Italiano: le news

Scarti

PDF

achix - 09/04/16, 14:02

Finalmente si è chiusa l'ultima gara 5 e conosciamo le 4 semifinaliste. Alla fine sono quelle che erano pronosticate dall'inizio dell'anno, ma chi più chi meno ha dovuto sudare non poco per raggiungere l'obiettivo minimo. Ultima gara 5 in ordine di tempo Verona-Perugia, con gli scaligeri che hanno disputato il quinto tie-break consecutivo in pochi giorni (gli altri tutti vinti, con anche il trionfo in Challenge Cup; stavano compiendo il miracolo, sotto 0-2 hanno rimontato fino al 2-2 con un quarto set quasi perso (15-19) e arrivando anche a due match point (non consecutivi); ma il sogno di Giani e degli oltre 5000 del PalaOlimpia si infrange sul muro di Atanasijevic.

Anche Trento ha dovuto ricorrere al quinto match, ma con incontri ben denileati, nette vittoria in casa e nette sconfitte in trasferta; Modena aveva chiuso in gara 4 a Padova (al tie-break), mentre Macerata come sappiamo aveva già sweppato Latina.

I protagonisti delle nostre gare 3 invece sono rimasti fedeli alla linea, hanno preferito rischiare di uscire per tenersi le carte migliore per il prosieguo. Sono rimasti sotto così i pro Modena, unica a perdere un set. Salutiamo così il nr.3 oeb (è dappertutto, meno male che ogni tanto perde), il nr. 5 prech (a lungo capoclassifica in regular season) ed il nr.8 cyclssic (non gli è riuscito il miracolo di passare disputando solo due partite).

Semifinali dunque tra vecchi marpioni del sito; il nr.1 garkal (che ha scartato Trentino, forte del ranking è quello messo meglio)cosa farà? Cercherà di coprire il buon fabio già campione in passato che ha eliminato dalle sue carte Macerata?

Scelte in apparenza più scontate tra il gm nonché il sottoscritto che ha scartato Modena, e cirello anche lui con Macerata tolto dal mazzo.

Alle 18 carte in tavola!

Statistiche playoff:

PUNTI: Atanasijevic (Perugia) 110
PUNTI/SET: Ngapeth (Modena) 5,44
ATTACCHI VINCENTI: Atanasijevic (Perugia) 92
ACE: Atanasijevic (Perugia), Fedrizzi (Molfetta) 14
RIC. (media ponderata): Grebennikov (Lube) 7,88
MURI: Cook (Padova) 11

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (175)