Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Apr

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio boezio 17/04 23:04 Bollettini: 0
Volley Maschile - Campionato Italiano: le news

Meno uno

PDF

achix - 02/04/15, 15:32

Doveroso un commento prima dell'ultima giornata per la volata ai playoff: classifica completata dal recupero di ieri sera che vede tornare in testa Trento (sorpresa direi) che confermerà quasi sicuramente la posizione nell'ultima giornata, mentre Modena e Macerata spareggieranno per la piazza d'onore.
Già sicure anche la Sir Perugia in quarta posizione, direi nei pronostici, una buona Verona in quinta e Latina a sorpresa in sesta.
Settimo posto appannaggio quasi sicuramente di Ravenna, che all'ultima giornata se la dovrà vedere contro Milano, e sicura dei playoff anche Molfetta con poche speranze però di andare oltre l'ottava piazza. Quindi è Piacenza, che ormai da qualche tempo lotta più per restare in vita che per qualificarsi alla post-season, il team a restare a piedi, mentre le altre quattro come da facile previsione sono out da tempo.
Anche da noi la lotta playoff è quasi chiusa, con i primi 8 attuali che dovrebbero accedere (potete fare ogni tipo di scongiuro) agli scontri diretti. Il primo escluso oggi sarebbe conejo imbattuto come il capoclassifica, ma che paga sanguinosamente la mancata scelta alla prima di ritorno (che storicamente si vince sempre avendo a disposizione tutte le squadre).
La mossa vincente quest'anno è stata puntare contro gli scalcagnati di Power Volley, 3 punti assicurati il 90% delle volte. Ed infatti i primi della classifica hanno avuto nei milanesi la loro vittima sacrificale.
Attenzione però che tutti i primi nell'ultima giornata giocheranno fuori casa, e le scelte più semplici Verona e Trentino sono già state fatte da quasi tutti, anche la Sir è rimasta a pochi. Di conseguenza restano Padova e Milano.... quindi attenzione al mio amico chakat, che zitto zitto potrebbe entrare nei primi otto all'ultima giornata....

Vediamo le statistiche prima dell'ultima, poi ci risentiremo (spero) prima dei play-off:

PUNTI: Atanasijevic (Perugia) 475
PUNTI/SET: Atanasijevic (Perugia) 5,60
ATTACCHI VINCENTI: Atanasijevic (Perugia) 425
ACE: Gasparini (Verona) 40
RIC. (media ponderata): Mario Junior (Piacenza) 6,59
MURI: Van de Voorde (Latina) 87

Modificato da achix - 06/04/15, 17:32

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (175)