Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Volley Maschile - Campionato Italiano: le news

Ne avessi azzeccata una!

PDF

achix - 28/03/14, 20:02

Analizzando le scelte il nr.1 forzasamp rischia parecchio, luazzurro ha puntato subito i carichi e dovrebbe conquistare il primo punto, la rivincita della finale di coppa vede favorito anche se di poco nuovamente klide, mentre Pumaye dovrebbe fare il colpo gobbo, sprecando però un Macerata. Vediamo quante ne sbaglio...

Meno male che non scommetto perché sarei la gioia dei bookmakers!

La posizione di scelta Trentino ha fatto la differenza nel match tra forzasamp e boezio, Macerata ha tradito Pumaye e luazzurro mentre un misero punto-set ha deciso la rivincita della finale di coppa.

Domenica gara 2 dei playoffs, i miei pronostici sulle partite reali sono stati leggermente migliori, ma anche li non che abbia brillato. Macerata scende in campo solo alla fine del terzo set, quando ormai è con l'acqua alla gola prima sul 21-23 e poi anche concedendo un match point a Verona sul 23-24, ma poi riesce a raddrizzare la barca vincendo in scioltezza al quinto.

Modena, che ha inquadrato bene Ngapeth nel sestetto, demolisce Trento in partita solo nel primo set, mentre Piacenza e Perugia soffrono solo nel set d'apertura, ma poi vincono nettamente.

Tutti i miei favoriti dunque hanno perso, non oso più quindi fare pronostici per non influire nelle scelte e nei gufaggi...
Attenzione solo ad una cosa... tutte le serie potrebbero già finire domenica, quindi fatevi i vostri conti... per gli sconfitti di ieri la salvezza può essere Cuneo.

Statistiche primo turno playoff:

PUNTI: Atanasijevic (Perugia), Zaytsev (Macerata) 28
PUNTI/SET: Atanasijevic (Perugia) 7
ATTACCHI VINCENTI: Zaytsev (Macerata) 26
ACE: Bartman (Modena), Parodi (Macerata) 4
RIC. (media ponderata): Cupkovic (Perugia) 8
MURI: Simon (Piacenza) 8

Modificato da achix - 28/03/14, 20:13

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (175)