Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Apr

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio boezio 17/04 23:04 Bollettini: 0
Volley Maschile - Campionato Italiano: le news

Finalmente!

PDF

achix - 15/03/14, 13:52

Così come ricordato da lui stesso al bar, dopo anni di onorata carriera fantasportiva finalmente il nostro super GM klide riesce a vincere un concorso a scontri diretti!
Pensate che quando cominciò a giocare su FS era addirittura un capellone e frequentava le feste hippy organizzate da un giovane pitoro! Oggi, a distanza di tanto tempo, quei due peli che gli sono rimasti dietro la nuca possono finalmente festeggiare in onore e memoria di tutti i loro compagni caduti! La Coppa Italia si può aggiungere alla bacheca, WM Cernic Team è campione!
Finale come previsto senza storia (finalmente ho preso un pronostico!), troppo forte Piacenza per una Perugia comunque che ha lottato fino alla fine. Onore delle armi quindi per la Sir Safety e la Valtari di Fljotavik, che ha dovuto abbandonare i suoi sogni di vittoria a causa della sconfitta di Macerata in semifinale.

Stasera si riparte con il campionato, volata per gli 8 posti dei playoff, solo 2 scelte da fare e una trentina di utenti rimasti in corsa. Fate il vostro gioco!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (175)