Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 24/04 23:18 Bollettini: 0
Volley Maschile - Campionato Italiano: le news

Finale!

PDF

achix - 09/03/14, 11:28

Grande serata ieri al Paladozza per la Final Four di Coppa Italia! Nel primo incontro Perugia trascinata dai suoi Block Devils ripete lo sgambetto di un mese fa contro Macerata e vince in rimonta al tie-break. Nella seconda semifinale Piacenza seppur a fatica rispetta il pronostico contro Trentino.

Stasera quindi finalissima con Piacenza logica favorita, ma attenzione sempre alla banda serba. Io però prevedo un 3-0 abbastanza comodo, ma ultimamente sbaglio sempre pronostico.

Da noi klide riesce ad approdare in finale nonostante la doppia scelta perdente Macerata, ma chrissnow gli oppone un doppio Trentino prendendosi un rischio eccessivo (io il Perugia che gli restava l'avrei provato).
Mentre nella seconda partita Fljotavik si gioca la big vincente a disposizione e batte forzasamp che invece si affida a quella perdente.

Finalissima dunque con il kulone contro il carneade finnico, con il nostro supergm con il vantaggio di ranking e Perugia a disposizione senza penalità... Quante volte cambieranno scelta i nostri protagonisti entro le 18??

Settimana prossima riprende il campionato con le ultime 2 giornate e la volata playoff, i nostri finalisti ovviamente sono ancora in corsa! Direi che le speranze di accedere alla post-season arrivano fino a chi ha 48 punti, con questi ultimi però che dovranno rischiare se vogliono proseguire nella loro corsa!

Buona finale!

Modificato da achix - 15/03/14, 13:36

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (175)