Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 20/04 00:44 Bollettini: 0
Volley Maschile - Campionato Italiano: le news

Il campionato più pazzo del mondo

PDF

achix - 02/03/14, 20:00

Giornate anticipate di un mese, partite posticipate di due settimane, posticipi che si giocano prima degli anticipi, big che perdono contro le ultime.... insomma il campionato di quest'anno è una vera incognita.
L'unica certezza è che la finale sarà Macerata - Piacenza, nonostante la grande sorpresa di Perugia che si è issata in terza posizione anche con un discreto margine su Trento.
In tutto questo baillame c'è da segnalare la prestazione monstre di Sabbi di settimana scorsa, con 42 palloni a terra, niente male. Forse nella nuova infornata di talenti con lo stesso Sabbi e soprattutto Vettori Berruto ha trovato degli opposti che possano competere a livello internazionale.

Da noi in testa c'è ancora forzasamp, che intanto ha perso l'imbattibilità ma si staglia ancora in vetta, mentre l'ex leader klide è retrocesso addirittura in quinta posizione. Ad accompagnare il capolista in una piccola fuga troviamo rizz23, che è riuscito ad evitare tutti i trabocchetti delle piccole tranne quello di Ravenna un paio di settimane fa e l'oggetto misterioso Fljotavik che ritroveremo anche a Bologna a contendersi la coppa.

Settimana prossima ci sarà la final four e si recupererà l'unica partita non giocata della 20esima, quindi all'appello mancherà solo Modena - Latina non giocata oggi (Latina in questo momento è impegnata ad Istanbul nella semifinale di challenge cup).
Quindi in bocca al lupo ai 4 contendenti che si giocheranno la coppa!


Statistiche:

PUNTI: Atanasijevic (Perugia) 412
PUNTI/SET: Sabbi (Molfetta) 5,65
ATTACCHI VINCENTI: Atanasijevic (Perugia) 349
ACE: Gasparini (Verona) 44
RIC. (media ponderata): Henno (Macerata) 6,59
MURI: Zingel (Verona), Piano (Castello) 71

Modificato da achix - 02/03/14, 20:26

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (175)