Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 24 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 11 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Yerle 24/04 10:13 Bollettini: 0
Volley Maschile - Campionato Italiano: le news

Quarti

PDF

achix - 30/01/14, 09:43

Vincono tutte le squadre in casa, sia sul parquet che da noi. Partire reali con risultati abbastanza netti, con Trento che ha la meglio contro Modena per 3-1 nella partita che si presentava con il pronostico più difficile da interpretare.

Da noi, dopo le rinunce di rizz e del primo sostituto luazzurro ed il ripescaggio di bagonghi, i match erano imperniati soprattutto fra Perugia e Piacenza, con qualche scelta anche per Trento. Detto dei campioni in carica che perdono un set e quindi eliminano i loro sostenitori, Piacenza riesce a vincere con parziali leggermente migliori di Perugia nel primo e nel terzo set, facendo andare avanti dunque tutti i nostri padroni di casa.

Final four a Bologna tra più di un mese, la finale che tutti si aspettano è ancora Macerata - Piacenza, ma attenzione che lo zar e compagni sono appena caduti contro la flotta serba di Perugia, e con loro si sono portati dietro molti di noi, tra cui il nr.1 del tabellone klide.

Semifinali klide - chrissnow e forzasamp - Fljotavik, attenzione al carneade finnico, che ha le due big ancora a disposizione!

Per gli sconfitti bagonghi, dany76, taus e kobefree (nomi non da poco) l'appuntamento è per la qualificazione ai play-off più importanti in primavera, quindi non mollate!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (175)