Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Volley Maschile - Campionato Italiano: le news

Dimostrazione di forza

PDF

achix - 01/04/13, 20:27

I numeri 1 e 2 del tabellone non lasciano scampo ai vincitori degli ottavi; dopo la vittoria in trasferta bissano in casa e come si dice negli states realizzano uno "sweep".

chrissnow riconferma la scelta di gara 2 e Piacenza non tradisce; rave prova a contrastarlo giocandosi la carta Cuneo; purtroppo la partita praticamente finisce già al primo set, perso da Cuneo, che poi però riuscirà a ribaltare la sfida con Modena davanti ai propri supporters. Chrissnow e Cuneo quindi accedono alle semifinali; ma mentre l'utente piemontese partirà in vantaggio da 1-0 e avrà molte scelte a disposizione, Cuneo se la vedrà con i campioni del mondo di Trento, e partendo da 0-1. Prospettive direi abbastanza differenti. Un meritato applauso per rave.

Dalla parte opposta del tabellone anche il nr.2 galles non si fa pregare, anche lui conferma Piacenza, ma Conejo tenta il tutto per tutto opponendogli una doppia Macerata. 3-0 per entrambe le squadre, ma mentre Piacenza soffre solo nel finale di secondo set, Macerata vince sempre con il minimo scarto. Quindi Piacenza alle semifinali e Macerata torna a Latina per cercare di raggiungere gli emiliani, mentre Conejo saluta e anche a lui vanno i complimenti per esser giunto fino qui.

Nella parte centrale del tabellone invece si andrà a gara 4.
Piacenza si rivela mossa vincente e Macerata perdente anche nella sfida tra MANILAN e Fljotavik. L'utente maiuscolo adesso ha ribaltato la situazione, e si giocherà il match point con il vantaggio di scelta.

marbinn continuerà invece il suo silenzio stampa, perchè confermando la scelta di gara 2 riesce a violare il campo di Avalanche; Trentino non ha problemi con Vibo e accede facilmente alle semifinali con un 3-0, mentre Macerata stavolta è decisiva in modo positivo per il gm friulano. Avalanche modifica totalmente le scelte di gara 2 e viene tradito da Cuneo che vince solo in rimonta come già detto.

Quindi tutto rimandato a gara 4 di mercoledì; attenzione che si potrà giocare solo su Latina e Macerata, quindi avete 48 ore per scervellarvi sulla tattica da addottare. MANILAN e Avalanche sono in vantaggio 2-1, e MANILAN ha anche precedenza di scelta. Attenzione che in caso di parità e senza più partite da disputare (quindi in caso di vittoria di Macerata) passerà il turno la tds superiore (quindi chi gioca gara 4 in trasferta).

Fate il vostro gioco!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (175)