Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 00:52 Bollettini: 0
Volley Maschile - Campionato Italiano: le news

Bella!

PDF

achix - 24/03/13, 12:46

Stasera atto decisivo degli ottavi, si decideranno le vittime sacrificali di Trento e Macerata. Si parte in diretta tv alle 17.30 a Castellana, con la sfida più equilibrata tra le due; il palaGrotte è un avversario ostico per chiunque, ma comunque non inespugnabile. Sarà una bella sfida per chi vorrà gustarsela.

A seguire il Palabianchini sarà teatro della sfida tra Latina e San Giustino, con un pronostico che sembra chiuso in partenza. Latina l'anno scorso giunse fino alle semifinali, mentre San Giustino è stata assemblata in una settimana ed è già un successo arrivare alla terza sfida degli ottavi.

Da noi una sfida si è già decisa, con Conejo che ha fatto una magia riuscendo a cambiare la scelta dalla sera alla mattina, estromettendo dalla corsa nientepopodimenoche il campione uscente fabio. Complimenti comunque a lui e alla sua valtellina per essere arrivati fin qui da campione, anche se la sua scelta nella gara di ritorno è stata perlomeno estemporanea.

Invece si deciderà stasera l'ottavo partecipante alla fase finale, con delbos che è padrone del suo destino, mentre rave cercherà di estrarre il coniglio dal cilindro. In bocca al lupo ad entrambi.

Ricordo che nei quarti chrissnow, galles, avalanche e Fljotavik partiranno di diritto da 1-0 e giocheranno la prima gara in trasferta; passa il turno chi arriverà prima a 3 vittorie. Stesso discorso per le semi, con i best ranking che partiranno in vantaggio.

PS: Un saluto a Vigor, è già passato un anno

Modificato da achix - 24/03/13, 19:58

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (175)