Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Volley Maschile - Campionato Italiano: le news

Coppa Italia - Quando gli ultimi sono i primi

PDF

marbinn - 01/01/13, 02:36

Questa non è una parabola e neppure una profezia di Maya o affini. E' solo la storia di Claudio, alias Cianfa88, ultimo vincitore di un trofeo nel vecchio anno e primo a essere celebrato nel nuovo. Passato con una discreta buonasorte lo scoglio dei quarti (ma anche tu caro Mars90... fidarsi di quei cialtroni di Cuneo), l'Eternauta ha fatto fuori il senatore BECCIA grazie al ranking d'ingresso, avendo i due contendenti affrontato la semifinale con le medesime scelte.

A questo punto la fortunosa rinuncia alle big nei quarti ha permesso a Cianfotto di inchiodare lo sfidante della finale, tale delbos (perchè non l'ho trovato nelle nominations dei rookies?) con un doppio Trentino solo parzialmente penalizzabile contro un obbligato ricorso a Macerata come extra (tra l'altro penalizzato a sua volta) del suo avversario.

Il tre a uno dei campioni del mondo regala il medesimo punteggio al vincitore che può così brindare al nuovo anno dentro la Coppa Italia. Onore anche all'altro semifinalista aceleghin1, forse alle prese in queste ore con la sua Emicrania Volley, e ai quattro eliminati ai quarti.

La prossima volta avrete un avversario in più, mica penserete che mi faccio fregare di nuovo da quei cialtroni di Cuneo?.... Buon anno.

Modificato da marbinn - 01/01/13, 02:39

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (175)