Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 23 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 24 Apr

 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 11 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio dome27 23/04 13:43 Bollettini: 0
Volley Maschile - Campionato Italiano: le news

Menagramo

PDF

achix - 05/11/12, 15:12

Volete che nomini qualcun altro? I due ex leader della classifica appena menzionati si beccano una bella sconfitta e abbandonano subito la vetta. Se siete interessati sono disponibile a nominare in questo spazio anche protagonisti di altri fantasport che vogliate abbattere.. basta mandarmi una mail con la richiesta e la cifra che intendete investire e mi darò da fare...

Nel frattempo gruppo di testa quasi dimezzato, siamo rimasti in 17 a punteggio pieno, ma già da mercoledì questo numero potrà essere fortemente rimpolpato con il primo recupero di Trentino in quel di Perugia... un augurio agli interessati di una bella vittoria da tre punti :-). Adesso sono in 4 con il best record con un solo set perso in 5 match, con il campione in carica fabio che spicca tra gli altri.

Giornata piena di spunti quella appena passata: venerdì arriva la notizia del ritiro di Piacenza a partire dal prossimo anno per la grana Simon (il forte centrale cubano non viene tesserato per non si capisce bene quale motivo, mentre il connazionale Leal ha già giocato nelle finali della coppa del mondo); protesta che prosegue nel derby con Modena di sabato, con magliette e striscioni in bella evidenza, ed anche con le prime due battute rifiutate da parte dei piacentini.

Altra notizia da riportare è l'infortunio di Savani; Macerata perde per diverso tempo anche il capitano della nazionale dopo aver perso solo due settimane fa Kovar. Le cose si fanno difficili per i campioni in carica, anche se ieri hanno avuto la meglio su Latina al primo stop stagionale.

Al secondo posto adesso troviamo la sorpresa Vibo che passeggia su Ravenna, mentre Trentino non ha difficoltà ad abbattere nuovamente Cuneo tra le mura amiche. Mercoledì dicevamo ha l'opportunità di accorciare le distanze con la vetta. Mind the gap.

Da segnalare la terza vittoria consecutiva della neopromossa Perugia nel derby con San Giustino, e l'ennesima vittoria di un ex segratese contro Castellana, giusta rivincita dopo la semifinale dell'anno scorso.

Fate il vostro gioco!

Modificato da achix - 05/11/12, 15:17

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (175)