Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 16 Apr

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Mer 17 Apr

 7 scadenze...

Gio 18 Apr

 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 16 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio cirello 15/04 18:37 Bollettini: 0
Volley Maschile - Campionato Italiano: le news

Si riparte!

PDF

achix - 05/10/12, 11:42

Come sempre in ritardo rispetto agli altri campionati, ma alla fine ci siamo anche noi! Domani anticipo della prima giornata, sarà il primo campionato toccato profondamente dalla crisi, che ha cancellato una società storica come Treviso, ma anche altre formazioni sia di A1 e A2, tra le quali anche Segrate che purtroppo ha dovuto interrompere i progetti di A1 per ricominciare dalla B2.... ma questa è un'altra storia.
Come dicevo ci apprestiamo a vivere un campionato strano, con solo 12 squadre e 0 retrocessioni, quindi non so veramente dire come giocheranno le squadre che lottano abitualmente per salvarsi.
Favorite come sempre i campioni di Macerata e gli eterni rivali di Trentino, che hanno dato un anticipo delle loro potenzialità scontrandosi settimana scorsa nella Supercoppa. Roster pressochè confermati, con l'innesto di Zaytsev per i marchigiani e il ritorno al volley giocato di Jack Sintini dopo aver sconfitto la malattia per l'Itas.
In seconda fila ci metto una rinnovata Cuneo e la sorpresa Piacenza che ha fatto un bel mix tra giovani e grandi vecchi.
Dopodichè un bel gruppone ed io ho intravisto un paio di squadre che mi lasciano dubbioso... vedremo..

Mi raccomando accorrete che siamo ancora pochini, dobbiamo trovare il successore di valtellina.
Dopo qualche problemino con l'attivazione del gioco adesso dovrebbe essere tutto a posto, attenzione che il regolamento dei playoff è cambiato anche quest'anno e ricordatevi alla fine due volte i saluti.... dormire...papararapapapappaà.... salutare....

GIOCA JOUER!

Modificato da achix - 05/10/12, 11:45

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (175)