Australian Open ATP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 18 Gen

clicca per mostrare scadenze 21 scadenze...

Dom 19 Gen

 16 scadenze...

Lun 20 Gen

 5 scadenze...

Mar 21 Gen

 11 scadenze...

Mer 22 Gen

 7 scadenze...

Gio 23 Gen

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Alessio 17/01 19:45 Bollettini: 0
Rugby - Six Nations: le news

Grand'Italia al Flaminio

PDF

klide - 14/03/11, 14:50

Dato che non ho ancora mangiato, il tempo del pranzo lo dedicherò a questo articolo (e poi c'è chi dice che ho una vita al di fuori di FS...tsk!).

Cominciamo a pareggiare il conto:

Week 2:
L'Italia dopo la sconfitta sul finale contro l'Irlanda cerca risposte a Twickenham; una partita senza storia ed una sconfitta che sembra tanto un passo indietro. Lo stesso che sembra voglia fare poi Mallet una volta uscito dallo spogliatoio. Nel frattempo il Galles liquida facilmente la Scozia e la Francia ci "vendica" battendo di misura gli irlandesi.

Week 3:
Si spera di rivedere gli azzurri che hanno quasi vinto contro l'Irlanda e quasi ci siamo; i gallesi però sono più forti e nonostante i nostri limiti (riusciremo mai a convertire dopo una meta??) si gioca bene ma si torna a casa a mani vuote. Nel frattempo l'Inghilterra batte la Francia (mettendo una mano sulla coppa) e la Scozia cede nuovamente in casa, stavolta contro l'Irlanda.


E veniamo allo scorso weekend. I Galletti venivano dalla sconfitta in terra inglese e cercavano una reazione.

Sì, la nostra.

Un'Italia convinta, battagliera, mai doma e con un Masi in formato super ha sconfitto i Campioni in carica al Flaminio. Si è parlato di miracolo, impresa, vittoria sensazionale. Quanto ci piacerebbe che diventassero la normalità...

Siamo sempre in crescita, ogni anno speriamo di conquistare qualcosa di più del solito, salvo poi arrestarci per non ben definiti motivi. Partiamo da qui e continuiamo il cammino che ci porterà ai Mondiali in Nuova Zelanda. Chissà che non si riesca a fare quel qualcosa in più nei prossimi anni per poter provare anche noi a vincere questo benedetto torneo.

Per fortuna esiste FS, che permette a quasi 150 utenti di provare l'emozione di vincere il 6 Nazioni. Le tre sconfitte esterne (perdono l'Irlanda contro il Galles e la Scozia contro l'Inghilterra) di fatto non hanno potuto cambiare la classifica, che vede al comando Seb sul duo portanfa-guigia. Resta solo un turno per provare a conquistare il sogno: le scelte e il marcatore dovranno essere perfetti, come è stata la difesa azzurra Sabato. Settimana prossima l'epilogo.

Stay quanto è bello vincere contro i galletti!!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (51)