Australian Open WTA

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 18 Gen

clicca per mostrare scadenze 21 scadenze...

Dom 19 Gen

 16 scadenze...

Lun 20 Gen

 5 scadenze...

Mar 21 Gen

 11 scadenze...

Mer 22 Gen

 7 scadenze...

Gio 23 Gen

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Alessio 17/01 19:45 Bollettini: 0
Basket - EuroLeague: le news

I Feel Devotion

PDF

klide - 12/10/11, 18:54

Sarà un anno strano: tra lockout NBA, trasferimenti milionari in mezza Europa e cambi nei regolamenti di Eurolega, è difficile capire qualcosa e fare pronostici sensati.

Non ho capito bene il meccanismo in vigore da quest'anno, con tre sole formazioni per nazione (ma la Spagna ne ha comunque 5), wild card a discrezione della Lega europea e playoff per due posti nei gironi che contano.

La realtà è che Roma, vista l'annata disastrosa in campionato (meno qui dove si è qualificata alla fase successiva), è stata fatta fuori dalla cerchia dei campioni, idem per la Benetton che aveva richiesto una wild card insieme al club di Toti. Restano a difendere i nostri colori Siena, Milano e Cantù, con l'obiettivo unico di far valere gli investimenti e i campioni in squadra.

Gli avversari saranno sempre gli stessi e più che mai agguerriti: Pana, Maccabi, Barcellona, Real Madrid e CSKA. Molti hanno optato per l'aggiunta di stelle NBA, altri no. Staremo a vedere se da qui all'inizio della stagione americana si vedrà una differenza in termini di spettacolo e gioco.

Noi saremo qui come sempre, commentando le gare della competizione maggiore e da Gennaio anche la Uleb, tradizionale torneo di inizio anno che include coloro che sono arrivati tra il 7° e il 10° posto. I primi sei infatti accederanno alla seconda fase di Eurolega.

Ordunque tutti pronti ai nastri di partenza, perchè Lunedì si comincia.

Modificato da klide - 12/10/11, 23:23

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (214)