Australian Open ATP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 18 Gen

clicca per mostrare scadenze 21 scadenze...

Dom 19 Gen

 16 scadenze...

Lun 20 Gen

 5 scadenze...

Mar 21 Gen

 11 scadenze...

Mer 22 Gen

 7 scadenze...

Gio 23 Gen

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Alessio 17/01 19:45 Bollettini: 0
Basket - EuroLeague: le news

Real Champions campione!

PDF

klide - 10/05/10, 11:09

Una simpatica coincidenza: Nelle Final Four di Parigi stravince il Barcelona e da noi vince "Real" Champions di wizard.

Una bellissima finale che ha onorato il bel gioco grazie al talento in campo: da Navarro a Rubio, da Kleiza a Childress. Tutta gente che ha già calcato (o calcherà, vedi il 19enne spagnolo) i parquet dell'NBA.

L'Olympiacos si è un po' persa per strada nonostante il roster di tutto rispetto, a prova che non bastano i soldi per vincere ma anche un impianto di gioco definito. Quello che ha dimostrato di avere la società catalana, davvero in palla soprattutto da dietro l'arco. Premio alla carriera anche per il nostro Basile, finalmente al successo dopo due tentativi falliti.

Il nostro fantacampione è stato forse aiutato da una semifinale di fatto non disputata, visto che lo sfidante Spicchio non si presenta a Parigi, permettendo al neo-campione di passare in finale anche giocando il Partizan, sconfitto dai greci ai supplementari (ottima squadra, giovane e dura a morire). Nell'altra semifinale invece è raffolindo, al primo appuntamento di rilievo della fantacarriera, ad aver la meglio su gale1 che si gioca Olympiacos, non riuscendo quindi a contrastare il +10 del Barcellona giocato dall'avversario come scelta EXTRA.
Purtroppo per "raffo" il CSKA vince la finale del terzo posto solo ai supplementari, vanificando di fatto la scelta EXTRA. wizard gioca bene le sue carte e succede a porfanta nel palmares di Eurolega. Successo in fondo meritato anche visto il cammino che lo ha portato qui, non ultimo il successo netto nel girone di Top16.

Complimenti comunque a tutti i partecipanti per l'impegno profuso nel gioco. Siamo certi che il prossimo anno vi troveremo ancora numerosi e pronti a giocarvi un posto nell'elitè del basket europeo. Magari potendosi giocare qualche squadra italiana nelle fasi calde...

Appuntamento alla prossima stagione!

Stay I feel devotion!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (214)