Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Basket - Serie A: le news

Gioca Siena, e vinci

PDF

cianfa88 - 30/05/12, 11:38

Ormai lo sanno anche i muri: tenersi Siena per gli ultimi turni potrebbe essere una buona idea. Dei nostri semifinalisti l’aveva giocata solo cirello extra, ovvio che la Montepaschi fosse la squadra su cui puntare.

E la prevedibile vittoria è arrivata netta e senza troppe discussioni. Sassari ha provato a reggere con Plisnic nel primo quarto, ma nel secondo quarto la partita si è chiusa: quando nei secondi quintetti ci sono da una parte Lavrinovic-Moss-Zisis e dall’altra Pinton-Vanuzzo-Devecchi (con tutto il rispetto per il grande cuore che ci mettono questi ultimi), la partita non può avere storia. Sassari potrà comunque togliersi una soddisfazione casalinga in caso di partita perfetta (possibile).
Più equilibrata l’altra sfida, anche se alla fine vince pure qui la favorita. Decisiva anche qui la rotazione di Milano, con il fantastico quintetto di Pesaro costretto agli straordinari ma che alla fine cede sotto i colpi dell’asse play-pivot finalmente funzionante Cook-Bourousis e dell’atleticità di Hairston.

ATOMIKBLAZE - danilina 98-100
aToBLa gioca come un consumato giocatore di poker. Sa che può puntare su una Siena extra in più dell’avversario, ma ha già giocato Milano base. All-in. Tenta il colpaccio: tenersi Siena per il turno successivo e giocare Pesaro, che magari l’extra senese basta comunque. Veramente un colpo rischioso, fantasia al potere, che forse meriterebbe di più. Ma il dio del basket continua evidentemente ad essere dalla parte di cirello: Pesaro si ferma a due punti dalla quota 77 che avrebbe significato vittoria ai supplementari per aToBLa.

buffa e tranquillo - BaloncestoTaurinense 119-107
hotspurs non vuole invece avere problemi. Doppio Siena, e via. Vittoria praticamente già in saccoccia, con andycos che non può fare niente. Vedremo se le cose si invertiranno in gara-2: occhio alle coperture.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (165)