Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Basket - Serie A: le news

Ciccia ciccia, in casa mia non si passa!

PDF

cianfa88 - 21/05/12, 18:39

L’importanza del fattore campo. Ok, le più forti giocavano in casa. Ma un otto-vittorie-su-otto non era probabilmente preventivato.

cirello ha conquistato in extremis la qualificazione grazie a Siena: come fare per eliminare il numero 1 patalby? Ma schiaffando la Montepaschi extra, naturalmente! Un’assicurazione sulla vita, almeno nel primo turno contro Varese (naturalmente spazzata via nelle prime due partite). patalby è sopreso in gara-1 e nulla può in gara-2 in trasferta. danilina avanza ma in semifinale saranno le altre ad avere Siena disponibile!

L’altro già qualificato è hotspurs, ma con il fattore campo rispettato. buffa e tranquillo non commentano il basket italiano, ma la scelta milano extra è decisiva. L’Armani sembra aver ingranato la marcia giusta, e travolge Venezia in gara-1 senza lasciare scampo a rave, tradito parzialmente da Sassari nella gara successiva e superato per un solo punto da hotspurs.

A gara-3 le altre sfide con Milano protagonista nella gara d’andata e Cantù decisiva in quella di ritorno. Nette le vittorie delle squadre impegnate in casa: aToBLa, pelatuccio, capelca, andycos saranno impegnati da stasera nella bella, con la difficoltà aggiunta che le partite reali cambiano campo e s giocherà in casa della più debole.

Da segnalare senza dubbio la sfida di stasera tra Bologna e Sassari su RaiSport 1 alle 20,30, con la Virtus che sembra l’unica squadra ancora in grado di compiere l’impresa della rimonta: fantastico il finale di gara-2, con Koponen che con una bomba di tabella manda tutti al supplementare prima che uno spumeggiante Drake Diener consegni il successo agli isolani a 0,8 secondi dal termine. Da non perdere.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (165)