Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 20/04 00:44 Bollettini: 0
Basket - Serie A: le news

Pupazzo-Mania!

PDF

klide - 27/04/12, 04:06

Altro che Jeremy Lin, altro che Irving o Faried...questo è un talento!

Achille Polonara, classe '91, un 33 sulla maglia in onore di Bird e Pippen (che nostalgia...) e un amore per il basket sin da piccolo. Quando hai la passione che ti scorre nelle vene, vedere sul tabellone che hai contribuito alla vittoria della tua squadra con 33 punti ti da una carica incredibile.

Una voglia che tutti i nostri giovani dovrebbero esprimere, per potersi affermare e riportare in auge una Nazionale che fatica a trovare un cast di rilievo per supportare il trio americano che tanto schifo non fa, a mio modestissimo parere.

Detto questo, godiamoci il momento di Palonara e della Tercas, che quest'anno non dovrà sborsare denaro da dare a Venezia o altri. E speriamo che riparta da questo ragazzo poco più che ventenne.

patalby tiene il passo ed è ormai ad un passo dai playoff; il primo posto sarà l'obiettivo successivo, ma le due vittorie di vantaggio sul resto del gruppo lo tranquillizza. Dietro ci sono quattro compagini a 48 e altre 6 a 46. Una lotta serrata negli ultimi tre turni, parallelamente all'impresa che Acea Roma e Cremona sperano di ottenere ma che difficilmente conquisteranno, soprattutto con una Cimberio così in palla come in queste ultime uscite.

Siena ormai primo di diritto, Cantù, Milano, Pesaro e Sassari per il secondo posto. Si lotta, si sgomita a canestro, ma alla fine devi solo cercare di vincere quando conta davvero. Poi si dovrà battere il mostro del nostro campionato.

Ma questa è un altra storia....

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (165)