Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 24 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 24/04 23:18 Bollettini: 0
Basket - Serie A: le news

Silenziosa velocità

PDF

cianfa88 - 21/04/12, 03:11

Ci sono sololo due motivi che possono spingere un qualunque GM a scrivere un commento alle 2 e 33 antimeridiane di un venerdì notte, ovvero una sbornia allegra oppure il fatto che nessuna te l’abbia data. Considerate che la cosa più alcolica che ho bevuto oggi è stato mezzo cioccolatino al rhum. Perfetto.
Dopo questa inutile quanto fondamentale premessa, imprescindibile come un pronostico di raffolindo sull’NBA (Charlotte sta attualmente vincendo di tre, ora di cinque! WOW), concentriamoci finalmente sul campionato italiano di basket. Ma come si fa a concentrarsi mentre YouTube manda il grande Paolo Conte (“oh quanta strada nei miei sandali / quanta ne avrà fatta Bartali / quel naso triste come una salita / quegli occhi allegri da italiano in gita”)?

INTERMEZZO
Dlin Dlon
Si avvisa la gentile clientela che mancano solo cinque giornate alla fine della stagione regolare. (“i francesi che si incazzano”) Con il massacro di Siena su Avellino, tutte le partite da recuperare, come doveva essere, sono state recuperate. Anche klide e corry si possono qualificare (citofonare zingari e Mezzaroma).
Grazie per la cortese attenzione.
Dlin Dlon
FINE INTERMEZZO

Dicevamo, il basket! Non vorrei che il leader (Charlotte +8!!) si risentisse perchè non parliamo di lui. porfanta ha le mani sul primo posto, anche se alby celtics perdono con Avellino. Ah, se sapete le regole del basket, presentatevi in Irpinia che laggiù son messi così bene che pigliano a giocare chiunque si presenti con un paio di scapre da pallacanestro.
Comunque porfanta (“un omino con le ruote contro l’Izoard” - son passato al più serioso Gino Paoli”) ha ben quattro punti di vantaggio su oh mio dio! un’orgia terribile di nove assatanati utenti che si stanno lottando i posti playoff. Ma è meraviglioso! Da TheOne (che bisogna citare per contratto in ogni articolo di basket) a RUGGEUR che sennò mi toglie dalla squadra di ciclismo (era meglio Conte, coi francesi che si incazzano, ora la riascolto – cavolo sta rientrando Memphis).

INTERLUDIO
Nell’ultima giornata segnalerei senza dubbio la netta vittoria di Milano contro Cantù, stanca dal grande successo di qualche giorno prima contro Siena. Anche qui grande lotta per il secondo-terzo posto, che vuol dire calendario opposto rispetto al Montepaschi
FINE INTERLUDIO

Complimenti a hotspurs terzo con un solitario Teramo espugnante Roma e 19 romani.
Domani solito anticipo, anche se ormai a guardare l’anticipo delle 16,10 su La7D son rimasti solo Pozzecco e pitoro che pensa che abbiano anticipato il GP Camaiore.

Una bici non si ama…si lubrifica…si modifica…una bici si declama (meravigliosa, ma MEM si è svegliata, pedalante mobilità)

Modificato da cianfa88 - 21/04/12, 03:12

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (165)