Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 10:30 Bollettini: 0
Basket - Serie A: le news

Patalby prova la fuga

PDF

cianfa88 - 06/04/12, 12:18

Il nostro esperto Patalby tenta di andarsene. Quattro punti di vantaggio sugli inseguitori (pur con una differenza canestri inferiore), un buon margine per sperare nel primo posto della regular season la cui fine si avvicina sempre più. Scelta vincente ma quanto mai rischiosa per alby celtics: la ritrovata Roma contro la sempre pericolosa Treviso, due squadre che dopo i fasti degli anni scorsi stanno faticosamente cercando di allestire una squadra competitiva per i playoff o addirittura rischiano di scomparire. Insomma, grande rischio per patalby in quanto la partita si è decisa in volata con grande recriminazione per la Benetton a causa del forse eccessivo protagonismo degli arbitri che hanno espulso l’irrequieto coach Djordjevic a 20” dal termine.

TheOne avrà gufato fino alla fine, ma niente da fare. Lui e aToBLa, ambedue nick resuscitati dalla cenere, erano andati con Bologna, che supera la mini-crisi superando abbastanza agevolmente Biella.
Attaccato c’è pure RUGGEUR, che supera lo scoglio del turno esterno grazie a Cantù. Perde invece il passo cirello, che insieme di altri 24 è stato dolorosamente tradito dalla sconfitta casalinga di Caserta contro una Cremona in gran forma.

Dunque: turno di Pasqua spalmato su tutto il fine settimana con ben tre partite in diretta su rai sport 1, si inizia stasera con l’anticipo Cantù-Casale. Proprio i piemontesi sono l’indiziata numero uno per la retrocessione; Cantù invece sembra lanciata al secondo posto, ma dovrà fare a meno di due giocatore fondamentali come Micov e Shermadini: perdite veramente gravissimi per coach Trinchieri.
Ricordo che Siena ha un paio di partite in meno, retaggio della sfortunata serie di eurolega con l’Olympiakos, che verranno recuperate nei prossimi giorni; tra cui da segnalare indubbiamente proprio quella a Cantù, giovedì prossimo sempre in diretta su Rai Sport.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (165)