Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 20:41 Bollettini: 0
Basket - Serie A: le news

La tonnara

PDF

cianfa88 - 07/03/12, 17:19

Un mischione incredibile, con corpi sudati a contatto e lotta dura. Se pensate che stia parlando dell’ultimo film porno girato da AntiTeam, “La casalinga di Rozzano sul Lambro”, vi sbagliate di grosso: è bensi quello della serie A di basket, che si ripercuote anche nel nostro campionato.

Al secondo posto abbiamo infatti a pari merito Venezia, Cantù, Sassari, Milano, Bologna, con Varese, Avellino e l’altalenante Pesaro che incombono.
Così da noi la situazione si mantiene fluida, con un paio di sconfitte che ti risucchiano nel vortice della disperazione: nessuno riesce a fuggire.
Al comando a quota 38 abbiamo per ora la coppia cirellopatalby, a lungo protagonisti del campionato entrambi vittoriosi con le pluriscelte Venezia e Treviso.
Ma non pensiate che tutto sia andato liscio non c’avete capito niente: ne sa qualcosa TheOne, che perde la leadership per colpa di Roma che interrompe la serie di risultati positivi cadendo di brutto a Cremona. E pure Biella perde a sorpresa in casa contro Montegranaro. 6 a 36, 8 a 34…tutto aperto via…

Il big match della giornata era veramente BIG: ovvero Siena-Milano, con l’Olimpia che in caso di vittoria avrebbe seriamente puntato al primo posto. Invece tutto è andato come sempre, con Siena che ha portato a casa una vittoria risicata ma mai veramente in sofferenza, ribaltando pure la differenza canestri e conquistando al 99% il fattore campo in tutti i playoff.
Partita dura e bruttina, con molti contatti non fischiati, nella quale è emersa la lucidità del play greco Zisis (direi il play riserva più decisivo d’Europa) e punti importanti di Carraretto e Aradori; dall’altra parte Bourissis alla miglior prova stagionale ben supportato da Mancinelli, ma sono mancati Fotsis e Bremer. Il talentino Gentile, dopo la non grande idea di fare un fotomontaggio degli arbitri in maglia Mens Sana, è stato massacrato dai fischi, e ha finito la sua partita dopo 40” con la testa spaccata dopo aver sfondato su Stonerook. Non il massimo momento di sport.

Vabbè, stasera siamo in campo per la settima di ritorno, visto che domenica avremo a Pesaro l’All-Star Game tra la nazionale italiana sperimentale e i migliori stranieri.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (165)