Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Basket - Serie A: le news

2. Ancora Cantù-Siena! (Ma a noi serviva Cantù!)

PDF

cianfa88 - 19/02/12, 10:19

La bravura dei nostri fantagiocatori è leggendaria, sia che siano profondi conoscitori di ogni sport, sia che studino siti bielorussi per le starlist, sia che si affidino a siti di scommesse o alle soffiate di Beppe lo Squalo al bar dell’angolo.
Voi non lo sapete, ma più di un giornalista sportivo italiano è solito contattare i nostri migliori utenti per saperne di più sulle gare che si svolgeranno, naturalmente dietro lauto compenso. E voi pensavate che tutti giocassero gratis, alla cricca poi va più del 75% dell’incasso tanto che Clash si è comprato una fazenda in Uruguay mentre taus si è dovuto accontentare di una piscina gonfiabile ad Olgiate Olona.

Tutte queste menate per dire che tutte le scelte di semifininali sono state vincenti. Cantù e Siena erano le favorite sulla carta, e ancora una volta il pronostico è stato rispettato.
Ma Cantù era la scelta migliore, sia base che extra. Sono passati i tempi in cui chi giocava Siena prima delle finali veniva offeso e insultato senza pietà.
Dicevamo: Siena vince di tre, dopo una partita non spettacolare ma intensa; era riuscita a scappre sul +18 con Andersen ma le folate di Gentile avevano riportato la partita in parità, fino ad una palla persa contestata da Milano e il canestro decisivo di McCalebb in penetrazione.
Cantù invece vince di 7, e pure lei era andata in netto vantaggio con Shermadini, prima che un paio di miracoli di Jones avessero portato a contatto Pesaro, che però pasticciava in fondo lasciando a Basile i punti della sicurezza.

Andamento simile per le nostre due partite: le squadre base erano le stesse, mentre extra i rivali si dividevano tra Cantù e Siena. Decisivo è stato il fatto di aver risparmiato Cantù nel primo turno per spararlo in semifinale.
Finale quindi tra cirello (danilina) e madmark1 (ignis), mentre a casa senza appello patalby e TheOne, che preferisce concentrarsi sulla pallavolo. Contento lui.

Stasera ore 17,00 la finale. I giochi sembrano decisi da tutte le parti. Di là Siena sempre vincente su Cantù, di qua madmark1 grande favorito con ancora Siena disponibile extra mentre cirello ha solo malus e dovrà probabilmente sperare in una vittoria di Cantù.
Grazie per l'attenzione e la parola al nostro inviato speciale klide, sempre che non venga distratto dalle hostess.

Modificato da cianfa88 - 19/02/12, 10:21

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (165)