Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio dany76 19/04 19:12 Bollettini: 0
Basket - Serie A: le news

1. Tutto come pronostico!

PDF

cianfa88 - 18/02/12, 10:39

Nessuna sorpresa giunge dal PalaIsozaki di Torino! Le quattro squadre favorite dai pronostici passano abbastanza agevolmente alle semifinali, che si prospettano ben più interessanti dei quarti che sono stati invero un po’ moscini per i numerosi (più o meno) spettatori che si sono assiepati sugli spalti dell’impianto olimpico. Persino Dan Peterson ci ha azzeccato, ed è tutto dire.

Molto varie le scelte dei nostri contendenti. Fantasia al potere!

patalby - forzasamp 119-92
Gli alby celtics sono scatenati e travolgono il povero avversario che si sarebbe salvato solo con un doppio Cantù. Brillante la scelta base Pesaro, che distrugge Venezia grazie alla giornata di grazia al tiro ed a uno strepitoso White.

madmark1 - aToBLa 104-99
Una partita che si gioca tutto sull’incrocio scelta base/scelta extra Cantù. La squadra brianzola è una macchina perfetta, e seppellisce i malcapitati avellinesi sotto ventinove punti di scarto, segnangone ben 99. La valanga di punti base bastano ad ignis per passare il turno.

chakat - cirello 75-80
Dopo le scorpacciate di canestri delle partite precedenti, qui si difende sul serio. Tonfi, botte non viste dall’arbitro e grinta da vendere. E anche fortuna, perchè danilina sarebbe uscita se avesse giocato con chiunque altro. La sua scelta doppio Siena per una volta era mediocre, in quanto i pluricampioni italiani si sono riposati con Sassari, ruotando ampiamente la squadra in vista degli impegni futuri. Peggio di lui ha fatto chakat, con la coraggiosa ma fallimentare scelta Venezia base e la sterilità di Milano extra.

TheOne - aleguidi81 111-106
Nonostante i tentativi di Jeanene Fox di ammaliarlo, TheOne rifiuta stoicamente i suoi inviti a sfogliare gli album di famiglia e si concentra sulla sfida di coppa. Entrambi i contendenti puntanto su Cantù extra a si dividono Milano e Bologna base. Showtime! TheOne scappa subito con il nuovo acquisto Bremer; la partita sembra decisa ma aleguidi81 rimonta con Koponen e sorpassa: è il talentino Melli a segnare la tripla decisiva per Milano e ITALCIOFF.


Non c’è tempo per riposarsi o per studiare nuove tattiche, oggi si torna subito in campo: ore 17,45 per l’intrigante Siena-Milano, e a seguire Cantù-Pesaro. Due sfide che si preannunciano punto a punto. Fantasia, coraggio e testa, ecco la ricetta giusta.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (165)