Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 22:17 Bollettini: 0
Basket - Serie A: le news

0. Via alle Final Eight di Coppa Italia!

PDF

cianfa88 - 16/02/12, 12:59

Dopo il buon successo dello scorso anno, ecco che la Coppa Italia di basket fa il suo ritorno nell’ottimo impianto di Torino, ovvero il PalaOlimpico (o PalaIsozaki) teatro delle partite di hockey ghiaccio in quei riusciti giochi olimpici del 2006. Probabilmente il miglior palazzetto coperto che c’è ora in Italia (avrebbe dovuto ospitare le final four dei eurolega l’anno scorso, ma questa è un’altra triste storia...), alla faccia di chi dice che in Italia non siamo in grado di costruire delle belle strutture. Sempre a Torino mi viene in mente oltre allo Juventus Stadium anche il grazioso stadio Olimpico accanto al PalaOlimpico, ma non pediamoci in chiacchiere.

Gli otto concorrenti sono appena arrivati nella città piemontese, ed hanno trovato ad accoglierli la graziosa madrina dell’evento (gossip dell’ultima ora segnalano che potrebbe aver accettato l’invito a cena di TheOne, vedremo).
Ecco i quarti di finali secondo il nostro preciso sorteggio:
patalby - forzasamp
madmark1 - aToBLa
chakat - cirello
TheOne - aleguidi81


Le riserve sono capelca, birdy, possa e masso, che naturalmente invito a scegliere in caso di misteriose sparizioni o boicottaggi dei titolari.


Benissimo. Come sempre molto interessanti le partite reali:

Siena-Sassari
Sono le due squadre più in forma, ma non credo possibile che gli isolani possano spuntarla.

Milano-Bologna
Milano ha alti e bassi terribili, ma Bologna è un po’ in calo e potrebbe soffrire un paio di infortuni.

Cantù-Avellino
Classica partita degli ultimi anni di Coppa Italia: quando c’è da preparare una partita secca difficilmente Cantù sbaglia.

Pesaro-Venezia
L’ultimo quarto è quello tra le due squadre forse meno in forma, anche se Pesaro ha il talento per vincere qualsiasi partita secca.


Dopo avervi ricordato che Siena ha vinto le ultime tre edizioni, e averi dato il mio pronostico (Milano), auguro buona fortuna a tutti. Proverò a darvi indicazioni giornaliere con il nostro inviato speciale klide presente addirittura sul posto per la finale!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (165)